Vai al contenuto

Ix Raduno Nazionale " Amm. Sandroni "


Totiano

Messaggi raccomandati

Bene ragazzi, vedo che siete tutti ben organizzati e le istruzioni da seguire sono chiare. Mi sembra doveroso ringraziare Andrega, R.Hunter e tutti coloro che spontaneamente e con entusiasmo stanno contribuendo alla messa a punto logistica di questo Raduno. Come sempre è questo tipo di approccio e questa voglia di fare che ci permette di riuscire come collettività in cose impensabili per i singoli, in pieno accordo con lo spirito della Base.

 

L'ultima raccomandazione che mi sento di fare è verso la puntualità. Fate il possibile per rispettare i tempi concordati e gli appuntamenti che ci siamo fissati. Come è stato ricordato da altri prima di me, Domenica a Venezia ci sarà molta gente, questo quindi si potrebbe tradurre in ritardi e contrattempi negli spostamenti. Cercate di tenervi un margine di tempo in caso di inconvenienti.

 

Per muoverci all'interno dell'arsenale ci raggrupperemo e staremo uniti, visitando sia l'arsenale stesso che il battello. In caso di ritardatari, qualcuno di noi dovrebbe lasciare il gruppo e attraversare l'arsenale per arrivare all'ingresso, così da permetterne l'ingresso.

 

Detto questo auguro a tutti buon viaggio. Io, per esser sicuro di non fare ritardo, parto ora. ( :s03: :s03: )

 

Ci vediamo domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...