Vai al contenuto

Base Penang


Messaggi raccomandati

Silent hunter, si tratta della 10ma flottiglia.. che parte con base a Lorient nel febbraio del '42 e la quale nel settembre del '43 viene trasferita a Penang... così è scritto nel manuale;

Per far partire la carriera da quell'anno con quella flottiglia utilizza SH3 Commander.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, ho iniziato finalmente l'esperienza di guerra nel nuovo scenario dell'oceano indiano. La missione l'ho iniziata ne '43 e, dopo un pattugliamento nel Golfo di Guinea, ho approdato il battello a Brake per rifornire e per poi ripartire alla volta di Penang. Durante la lunghissima rotta ho affondato circa 50.000 tons di scafi...Il problema riscontrato è però questo: l'ordine era di perlustrare per 24 ore una data griglia, non ricordo ora bene quale; non appena raggiunta, non mi segnava in testo verde il raggiungimento della griglia appunto. poi, terminate le 24 ore non ha registrato in testo verde neppure la missione compiuta. Ora mi trovo nel mar rosso dove mi sono imbattuto in un convoglio enorme...Vi dirò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, ho iniziato finalmente l'esperienza di guerra nel nuovo scenario dell'oceano indiano. La missione l'ho iniziata ne '43 e, dopo un pattugliamento nel Golfo di Guinea, ho approdato il battello a Brake per rifornire e per poi ripartire alla volta di Penang. (...)

 

Brake non è una base....!!

La Brake era una famosissima nave da rifornimento tedesca che aveva come competenza l'area dell'oceano indiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema riscontrato è però questo: l'ordine era di perlustrare per 24 ore una data griglia, non ricordo ora bene quale; non appena raggiunta, non mi segnava in testo verde il raggiungimento della griglia appunto. poi, terminate le 24 ore non ha registrato in testo verde neppure la missione compiuta.

 

Si tratta di un problema di GWX noto, legato a limiti intrinseci di SH3, documentato anche sul manuale. Non è possibile assegnare renown per il pattugliamento di quadratini siti nel Mar Nero o nell'Oceano Indiano.

 

Ciao

 

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...