Vai al contenuto

Scirè Come Non Lo Avete.......


duval

Messaggi raccomandati

C.ti tutti è con enorme emozione e orgoglio che vi voglio rendere partecipi TUTTI perchè questo risultato è di TUTTI noi che crediamo in Betasom e nei Sommergibilisti.

 

Troverete tutto in Sez. BETACINE al link postato quà sotto:

 

Scirè il Video - Immagini

 

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Caro Cte Duval....innanzia tutto GRAZIEEEEEE !!!!..... :s20: per aver condiviso con noi queste meravigliose immagini....a dir poco....da PREMIO !!....e un grazie al Cte e a tutti membri dell'equipaggio dello Scirè !!.... :s51:

 

....ragazzi,formate l'equipaggio del "mito" dei sommergibilisti Italiani....mettetecela tutta e fate in modo che anche voi possiate scrivere pagine di storia come i vostri predecessori....siate fieri del vs battello e onorate sempre chi vi precedette e....la nostra gloriosa BANDIERA !!....GRAZIE DI CUORE....per rappresentare nel mondo,tutti coloro che al nome SCIRE' si alzano in piedi e si mettono sull'attenti !!.... :s15: :s20: :s51:

 

....Duval....tu come minimo,dopo questo reportage,meriteresti una promozione a Contrammiraglio !!.... :s20:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Duval,

le meravigliose immagini e il bellissimo filmato (appena scaricato) dicono che sei veramente un uomo fortunato e generoso, per aver messo a disposizione di noi tutti la documentazione mediatica della visita allo SCIRE'.

Grazie di cuore e un simbolico abbraccio a tutto l'equipaggio.

 

:s20: :s20: :s20: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha giustamente detto Armando BETASOM C'E'!

 

Ottimo filmato, grazie mille a Duval e a SSBN.

 

giusto per colmare la lacuna del vento, il portello che spiegava SSBN ha lo scopo di lasciare defluire/affluire l'acqua dalla libera circolazione durante l'emersione/immersione.

 

è stato bello vedere il caro vecchio DaVinci, speravo avresti potuto inquadrarne il nuovissimo periscopio optronico .. :s02:

 

Tornando allo Scirè, mi chiedo se in effetti si sia capito qualcosa di quello che si vede... ma probabilmente è già affascinante così, senza entrare nei particolari!

 

un ultimo appunto, le ultime immagini non si riferiscono al sommergibile ma alla palazzina gialla alle sue spalle che si chiama, guarda casoa "Scirè"! quei quadri sono i credt appartenuti al DiCossato e al Marconi.

 

Ma il portello del quadrato ufficiali dello Scirè (quello di Borghese) e il modello del marconi (quelo a prop nucleare) non ci sono più nell'atrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il cu#o che ai avuto ad essere a la spezia foto esagerate x il filmato domani ne discutiamo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho altro da aggiungere per i ringraziamente di averci postato queste incredibili immagini. Onore allo Scirè e ai componenti il suo equipaggio. Forza ragazzi, pensate all'opportunità che avete ad essere a bordo di questo gioiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la visita, le foto sono molto belle per il filmato appena posso vederlo (da questo PC del lavoro sento solo le voci... spero da casa sia ok) sono sicuro che sarà "storico". Mi viene in mente una analoga occasione che abbiamo avuto pochi soci ANMI quando il Todaro era in questa situazione; anche noi avevamo le entrature "giuste" però il battello lo abbiamo visto solo dalla banchina!!!!! Onore quindi a BETASOM ed ancora grazie e complimenti a voi C.ti Duval e SSBN

 

ciao :s55: :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...