Vai al contenuto

Mercantili Che Esplodono Da Soli


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i c.ti, ieri sera mi è successa una cosa strana. avevo iniziato un attacco contro un convoglio scortato nell'atlantico (1941), le navi, stranamente, erano molto vicine le une alle altre. sceglo di iniziare con un C2 che mi trovo dritto di prua, lancio 2 confetti e lo vedo esplodere. La cosa strana e che, senza che io abbia lanciato nulla, sono esplosi, nell'ordine, il C2 silurato, un C3 e una T2 che si trovavano a meno di 150 metri( a occhio) l'una dalle altre. E' possibile che ci sia stata una specie di reazione a catena e che nell'esplodere una frammenti fiammeggianti abbiano preso anche le altre? :s09: :s02:

 

P.s. comunque sia a fine missione il C3 e la T2 non c'erano nell'elenco delle navi affondate

 

Qualcuno sa cosa può essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh attacco aereo non era, non c'era nessuno in giro. e credo neanche un uboot. il sonar non mi segnalava nulla così come non mi è sembrato divedere nessun periscopio, ma non posso esserne certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere stato un attacco aereo o un altro u boat (in GWX ci sono hanno un AI ed attaccano le navi nemiche!)

 

A proposito di altri u-boot, febbraio 1941, stavo rientrando in base dopo una missione e arriva una comunicazione di un convoglio intercettato: vedo la mappa e compare sia il classico quadrato del convoglio, sia due cerchietti (tipo nave: sconosciuto) del tutto simili al simbolo del mio u-boot:

erano altri u-boot? :s44:

se fossi stato nelle vicinanze avremmo attaccato tutti insieme?

in questo caso c'è un ordine di attacco per fare l'attacco contemporaneamente, o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Ci potrebbe essere un'altra ipotesi: a me è successo qualche volta di aver lanciato su una nave (carica di munizioni) e questa esplodenndo abbia distrutto o danneggiato una vicina. In effetti nel tuo caso potrebbe essere una cosa del genere, dato che le petroliere sono le navi più vulnerabili, la cosa strana però è la scarsa distanza che avevano le AI, cioè di solito è più elevata, infatti la distanza cui mi riferisci io è a motori spenti e navi alla fonda piazzate molto vicine tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Credo che sia un'ipotesi valida,sebbene non vada trascurato un particolare e cioè che in genere le petroliere che trasportano benzina fanno il botto,

mentre quelle che trasportano nafta si incendiano soltanto.

Io non lo vedo come un bug o diversamente un anacronismo,per il semplice fatto che in GWX sono state implementate tante di quelle cose che

forse nessuno lo immagina neanche.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...