Vai al contenuto

Un'ufficiale Ha Disertato...


TOY

Messaggi raccomandati

Ohoh, credo di essere vittima di un bug alquanto divertente... a qualcuno è capitato..??

Dunque, finisco una missione della campagna e mi "dimentico", x così dire, un'ufficiale addetto alle riparazioni nel box apposito della sezione gestione equipggio PRIMA di entrare in porto x uscire dalla missione. Ok, missione completata, esco, vado nella sezione gestione equipaggio x assegnare le promoxioni ecc. di rito e..... l'ufficiale nn c'è più!! Nella lista ufficiali (5 totale) non viene evidenziata la "mancanza", oh cacchio li conto, 1, 2, 3, 4,... e manca il quinto!! Sulla lista in alto me ne da 5 ma effettivamente, quelli visibili et operativi sono quattro... LOOL. Riparto cn la missione successiva e l'ufficiale è effettivamente sparito!! Lo cerco sotto il letto della cabina, dappertutto ma nn c'è!! Ritorno in porto dopo aver completato gli obbiettivi e finito i siluri, ritorno nella sezione della gestione equipaggio e la lista maledetta continua a darmi 5 ufficiali quando quelli presenti ed effettivamente operativi sono 4. Provo a inserire un'ufficiale dalla caserma e l'ovvia risposta "troppi ufficiali" nn si fa aspettare...

Boh?

Mi sa che dovrò continuare la campagna cn un'uomo in meno.

(ho SH III pulito, patchato ecc... e come detto alcuni topic fa, purtroppo nn uso mod xchè il mio PC è al limite così com'è e cn i mod dipo GW ecc.. si pianta ogni 2 x 3 ecc..)

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
loool, ci vorrebbe un mod che quando un'ufficiale ricompare si possa punire alla vecchia maniera cn un bel giro di chiglia a piedi legati...

eheheh

Mi spiace Comandante Toy....

questa è codardia di fronte al nemico quindi....

raccolta di due testimonianze, giudizio sommario e fucilazione immediata! :s58:

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...