Vai al contenuto

Sono Finalmente Felice! Shiii C'è Di Nuovo!


GatoClass

Messaggi raccomandati

Un salve a tutti i C.ti :s51:

è una mia gioia personale ma che voglio far partecipi tutti, permettetemelo, sperando di non aver postato nel punto sbagliato, ma oggi mi è arrivato il secondo originale di SHIII che cercavo da un mese ma non lo trovavo in nessun negozio qui a Genova. Il mio primo DVD (marzo 2005) aveva le ore contate, due belle linee di frattura partivano dal centro e si stavano allungando verso il bordo (grazie... alla custodia). Riuscivo a giocare, ma quando avevo reinstallato SHIII per attivare GWX, c'era voluta più di un'ora per arrivare alla fine, quindi guardando il DVD con il riflesso giusto avevo constatato che era ormai prossimo alla rottura :s68: ! Disperazione totale perché anche in internet non trovavo copie disponibili immediatamente, quindi sembrava introvabile. Per fortuna, cerca e cerca, ho trovato in internet un negozio di Pavia che aveva gli ultimi 3 ora 2 DVD disponibili.

Se qualche C.te fosse interessato posso dare gli estremi con un pm di questo negozio.

E come si può stare senza SHIII?

Spalletti per tutti :s28: !!!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gato,

 

non sapevo che anche tu fossi un Zeneise :s54: :s29:

 

Hai provato a cercare da EB Games alla Fiumara? se non sbaglio la settimana scorsa ne avevano ancora una copia...

 

Saluti e Spalletti con focaccia alle cipolle

 

Damiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Damiano!

no avevo provato nei negozi del centro, sguizagliando anche mia moglie, ma preso da paura folle, l'ho cercato con internet. Posso dire che è diventato quasi introvabile in Italia. Solo tre negozi l'avevano, di cui uno abbastanza conosciuto in internet l'aveva solo nel catalogo e non a magazzino, allora ho tentato con ebay e mi è arrivato oggi bello e incellofanato.

Sono alle stelle!!!

E anche un pitinin de fugassa de Recco!

Ciao!

 

Maurizio

Modificato da GatoClass
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui è sempre bene cercare un modo per non dover inserire il DVD ogni volta: la UBI mica ci rimborsa (e figurati se la garanzia di 2 anni ti può aiutare a farti sostituire il prodotto...).

Bene, bene. Sono contento per te; come dici: come si può stare senza Silent Hunter III :s15: ? Almeno fino a che non esce SH4...

Ciao

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

b#l#n,

 

io da Santa sono andato a comprarlo a La Spezia, a settembre aveva ancora 4 copie disponibili e, tra l'altro, fanno vendita per corrispondenza.

 

Buona farinata e un gottin de vin giacu a tutti!!! :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

secondo Voi come dovrà essere configurato un computer per far girare Sh 4 al meglio?

Vorrei cambiare il mio macinino del 2002!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore seicolpi

Posto qui per non aprire una nuova discussione.

 

Chi intende avere una copia di riserva di sh3 originale e non riesce più a trovarla nei vari negozi, può attendere il 19/05/07. Il gioco uscirà in allegato alla Gazzetta dello Sport a 9,90 €.

 

Info quì: http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...