Totiano* Posted January 23, 2007 Report Share Posted January 23, 2007 Titolo: DIARIO DI UN FASCISTA ALLA CORTE DI GERUSALEMME Autore: FIORENZO CAPRIOTTI Casa editrice: edizione privata Anno di edizione: 2002 Pagine: 150 Dimensioni: 20x25 Prezzo originale: ------- Reperibilita : difficile Nemo profeta in Patria tutto il libro si riassume in queste parole. Naturale seguito di "la mia decima", Capriotti ci narra come fu contattato dall'appena nato stato di Israele, di come addestro i suoi incursori, dei grandoi successi ottenuti, di come a tutt'oggi sia riconosciuto quale eroe nazionale in quella sponda del mediterraneo. Un libro pregno di insegnamenti di civilta e convivenza in una terra ostica per le minaccia a cui è sottoposta. Imperdibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted June 18, 2010 Report Share Posted June 18, 2010 Qualche suggerimento su dove posso trovare questo volume? :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted June 18, 2010 Report Share Posted June 18, 2010 Qualche suggerimento su dove posso trovare questo volume? :s01: Ciao Lefa sul seguente sito lo vendono (non è disponibile in magazzino ma ordinabile) Link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 18, 2010 Author Report Share Posted June 18, 2010 Qualche suggerimento su dove posso trovare questo volume? :s01: credo di averne una copia in piu se mi dai tempo, lunedi ti faccio sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
de domenico Posted June 18, 2010 Report Share Posted June 18, 2010 Lefa se vuoi un prestito se ne può parlare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted June 19, 2010 Report Share Posted June 19, 2010 Quanta gradita collaborazione! Grazie! Ciao Lefa sul seguente sito lo vendono (non è disponibile in magazzino ma ordinabile) Link Avevo trovato quella libreria, ma scioccamente non ho letto tutta la frase in rosso e mi era sfuggito il "l'ordinabile".. :s68: credo di averne una copia in piu se mi dai tempo, lunedi ti faccio sapere! Sarebbe perfetto, attendo un tuo gentile cenno. Lefa se vuoi un prestito se ne può parlare. Maestro, non Le chiederei mai di privarsi, anche se solo per qualche tempo, di uno dei suoi volumi. Ne avrei religiosa cura, ma non gradisco il prestito dei libri poichè io stesso non amo prestarli. Grazie comunque per la generosissima offerta, se non riuscirò ad acquistarlo magari Le chiederò qualche paginetta :s02: . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts