delfinouno Inviato 11 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Gennaio, 2007 Salve C.ti 1)potreste indicarmi i mod disponibili per SH3 2) dove li trovo? 3) a cosa servono? resto in attesa per salpare Grazie. PS una mia curiositàma siete tutti ex sommergibilisti? :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etna Inviato 11 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Gennaio, 2007 Di Mod ce n'è quanti ne vuoi. Uno dei maggiori siti è : u-boot.realsimulation.com Ultimo Mod uscito per sh3 è GWX che con un ulteriori espansioni e migliorie ha sostituito il precedente GW. In sezione Grey Wolves troverai tutte le notizie che ti potranno essere d'aiuto. Per la domanda sui sommergibilisti,qualcuno è ancora in servizio,come il nostro Dir Totiano,altri lo sono stati in un passato neanche troppo lontano. ETNA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 11 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 11 Gennaio, 2007 (modificato) Salve C.ti 1)potreste indicarmi i mod disponibili per SH3 Uno che ti consiglio caldamente è Real U-Boat 1.45; vedi qui per dove scaricarlo http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13150 . Poi ci sarebbe Harbour Traffic 1.47 e Real life battery, che puoi usare in concomitanza con RUB. Li trovi qui: http://www.u-boot.realsimulation.com . Poi decidi tu! Modificato 11 Gennaio, 2007 da Titan79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ray man Inviato 12 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2007 Io ovviamente ti consigli il fanta-mega -ultra GWX (con la sua brava patch di correzione) + SH3 Commander. Con qui 2 on-board hai il non plus ultra che c'è in giro.. CIAO :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenko Inviato 12 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2007 Titan :s03: e ti pareva che non avresti consigliato Rub e affini :s20: :s20: :s20: In ogni caso sono d'accordo !!! Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenko Inviato 12 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2007 Scherzi a parte Delfinouno io ho scaricato sia GWX che Rub, non è tanto che mi diletto di simulazione di some leggendo sul forum capirai da solo che GWX è un po' più completo ma che richiede prestazioni più elevate dalla tua macchina per girare, quindi, come direbbe Titan, ti consiglio di provare prima Rub e affini e poi se vorrai potrai passare a GWX Saluti e buona caccia Nenko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 12 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2007 Uno che ti consiglio caldamente è Real U-Boat 1.45; vedi qui per dove scaricarlo http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13150 . Il cui seguito dovrebbe essere NYGM, ma in questo momento non ricordo il link. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 12 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 12 Gennaio, 2007 Il cui seguito dovrebbe essere NYGM, ma in questo momento non ricordo il link. Sii più preciso, C.te Nerone: sono molto interessato all'argomento (e non so nulla di questo seguito... l'unica cosa che mi viene in mente è che quelle iniziali potrebbero stare per "Not your grandmother mod"; ma non era questo un mod giàdisponibile tempo addietro e che modificava la rotta dei convogli, se non rammento male?). Saluti! @ Nenko: Già, lo so... ormai anche a me viene da ridere ogni volta che sto per scrivere a qualche nuovo arrivato: "Ti consiglio di provare Real U-Boat..." ...ma che ci posso fare? :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 19 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2007 Sii più preciso, C.te Nerone: sono molto interessato all'argomento (e non so nulla di questo seguito... Da quello che ho capito è il continuo di Real U-boot (che ho ampiamente sperimentato in passato), riveduto, corretto, integrato e ampliato. ecco alcuni link: sito 1 sito ufficiale (mi sembra) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 19 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 19 Gennaio, 2007 Grazie, C.te Nerone! Appena avrò un po' di tempo libero proverò e ti saprò dire (periodaccio, questo... :s06: ). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati