Vai al contenuto

Quali Mod?


delfinouno

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Di Mod ce n'è quanti ne vuoi.

Uno dei maggiori siti è : u-boot.realsimulation.com

Ultimo Mod uscito per sh3 è GWX che con un ulteriori espansioni e migliorie ha sostituito il precedente GW.

In sezione Grey Wolves troverai tutte le notizie che ti potranno essere d'aiuto.

Per la domanda sui sommergibilisti,qualcuno è ancora in servizio,come il nostro Dir Totiano,altri lo sono stati

in un passato neanche troppo lontano.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.ti 1)potreste indicarmi i mod disponibili per SH3

Uno che ti consiglio caldamente è Real U-Boat 1.45; vedi qui per dove scaricarlo http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13150 .

 

Poi ci sarebbe Harbour Traffic 1.47 e Real life battery, che puoi usare in concomitanza con RUB. Li trovi qui: http://www.u-boot.realsimulation.com . Poi decidi tu!

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte Delfinouno

 

io ho scaricato sia GWX che Rub, non è tanto che mi diletto di simulazione di some leggendo sul forum capirai da solo che GWX è un po' più completo ma che richiede prestazioni più elevate dalla tua macchina per girare, quindi, come direbbe Titan, ti consiglio di provare prima Rub e affini e poi se vorrai potrai passare a GWX

 

Saluti e buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cui seguito dovrebbe essere NYGM, ma in questo momento non ricordo il link.

Sii più preciso, C.te Nerone: sono molto interessato all'argomento (e non so nulla di questo seguito... l'unica cosa che mi viene in mente è che quelle iniziali potrebbero stare per "Not your grandmother mod"; ma non era questo un mod già disponibile tempo addietro e che modificava la rotta dei convogli, se non rammento male?).

 

Saluti!

 

 

@ Nenko: Già, lo so... ormai anche a me viene da ridere ogni volta che sto per scrivere a qualche nuovo arrivato: "Ti consiglio di provare Real U-Boat..." ...ma che ci posso fare? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...