Vai al contenuto

Uss Dallas E Asds Foto Hi -res ........


Xabaras

Messaggi raccomandati

le prime 3 foto sono di normale dominio pubblico ma la quarta è davvero speciale!

 

osservando l'SDS direi che quel traliccio ha il solo scopo di inserirlo quando è in superficie e questo mi lascia un attimo perplesso.

 

per il massimo segreto questi battelli imbarcano (e sbarcano) con unità madre già in mare, fuori da occhi indiscreti (sopratutto quelli degli arsenalotti..). sono convinto che non ti sei dimenticato quegli appontaggi, vero Xab?

 

qui invece è tutto alla luce del sole e in banchina...

 

e non credo neanche sia un test, il simulacro non dovrebbe essere cosi simile all'originale per non fare capire troppo...

 

Forse ho ancora qlc amico sul Dallas, proverò a mandare una mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime 3 foto sono di normale dominio pubblico ma la quarta è davvero speciale!

 

osservando l'SDS direi che quel traliccio ha il solo scopo di inserirlo quando è in superficie e questo mi lascia un attimo perplesso.

 

per il massimo segreto questi battelli imbarcano (e sbarcano) con unità madre già in mare, fuori da occhi indiscreti (sopratutto quelli degli arsenalotti..). sono convinto che non ti sei dimenticato quegli appontaggi, vero Xab?

 

qui invece è tutto alla luce del sole e in banchina...

 

e non credo neanche sia un test, il simulacro non dovrebbe essere cosi simile all'originale per non fare capire troppo...

 

Forse ho ancora qlc amico sul Dallas, proverò a mandare una mail...

 

Non li ho dimenticati per niente Dir!! :s13:

In effetti anche io sono rimasto piuttosto stupito.

le immagini me le ha mandate un "amico" dagli USA...... chiederò lumi anche io.

 

@Bon Napp:

ottima vista Comandante! In effetti le prime due sono del Greenville (SSN 772) ma nella stanchezza della serata non ho letto bene i riferimenti nella mail che le accompagnava. :s36:

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Ottime foto, bellisime !!!

Come detto da Xabaras si tratta del Greenville SSN 772, classe Los Angeles 688 I (I sta per Improved).

In realtà i Los Angeles che portano i timoni in vela sono i due modelli precedenti:

  • SSNs 688-718: Los Angeles originali
  • SSNs 719-750: Los Angeles modificati nel reattore (le prestazioni deludenti avevano portato la progettazione nel sottomarino originale di una camera di contenimento delle radiazioni ridicola, tanto che si rilevavano preoccupanti valori di radiazioni in tutte le sale) e con l'aggiunta dei famosi 12 tubi verticali per i Tomahawk.

Il modello 600i ha numeri di serie dal 751 al 773 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...