Vai al contenuto

Annuncio Varo Mini Sommergibile


das boot

Messaggi raccomandati

Ieri 26 aprile alle ore 16.26 ho partecipato al varo del mio primo sommergibile Classe Ludovico, dopo molti sforzi il comparto della difesa Marimoglie ha permesso il varo del battello del peso di kg 3585 e della lunghezza di cm 52. Veniva intonato dalle forze presenta la canzone del sommergibilista che subito placava gli animi iracondi e bellicosi del som.

 

Hurrè , Hurrà, Hurrà per Moglie , Minisom Ludovico, e Papi.

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Felicitazioni Cte Das Boot per il neo sommergibilista.

Ha già assaggiato lo Spalletti ? Ti consiglio di mixare un po' di Spalletti nel biberon . :s04:

Di nuovo auguri

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho impiegato un pò a capirlo ma alla fine ci sono arrivato hehehe :s11: :s04:

 

Complimenti a mamma e papà e ben approdato Ludovico :s08: (che faccina metto?Trovata hehe volevo mettere questa ma per un bambino nn mi sembra il caso " :s28: ") :s20: :s20::s20:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho impiegato un pò a capirlo ma alla fine ci sono arrivato hehehe :s11: :s04:

 

Complimenti a mamma e papàè e ben approdato Ludovico :s08: (che faccina metto?Trovata hehevolevo mettere questa ma per un bambino nn mi sembra il caso " :s28: ") :s20: :s20::s20:

Se bevi alla sua salute, anche Spalletti o piu' forte, stai tranquillo che Ludovico ne sara' felice!! :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivato al piccolo Ludovico, e tanti auguri innanzitutto alla Mamma, che ha fatto il grosso del lavoro, ed in seguito al papà, a cui toccherà l'arduo compito di darsi da fare per rimettersi in pari con la propria moglie in tema di condivisioni dei compiti.

 

Emozionante il primo bagnetto in sala parto das boot? :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi , ma tranquilli offro io lo spalletti e salamelle

tranquilli non ho varato il minisom con la bottiglia di spumante.

confermo molto emozionante il primo bagnetto.

ringrazio tutta la base per le congratulazioni , ora comincia la navigazione con l'equipaggio, speriamo che il comandante Ludovico faccia il bravo.

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...