Vai al contenuto

Torretta Tipo Vii


andreavcc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

qualcuno può segnalarmi un sito dove poter trovare dei kit di modifica per la torretta del tipo VII prodotto dalla revell? Sto cercando qualcosa di ampio.... con giardino :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

qualcuno può segnalarmi un sito dove poter trovare dei kit di modifica per la torretta del tipo VII prodotto dalla revell? Sto cercando qualcosa di ampio.... con giardino :s03: :s03:

 

 

Per ora non esiste nulla!! :s05:

ma sto provvedendo io alla lacuna :s08: in tempi brevi....spero un bel VIIC turm IV ti andrebbe bene?? :s02:

saluti

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Ogni nuova..... buona nuova :s02:

A proposito........Ho bisogno di un consulto.......

Sul foglio istruzioni del set fotoincisioni della W&m mi parla di un condotto d'aspirazione dei diesel montato dietro il periscopio d'attacco (allego il link ......in basso a destra) nei primi modelli del tipo VII C....

Sinceramente la cosa, sui tipi C, mi suona nuova.... qualcuno conferma? Grazie

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..... forse la sera prima di stampare il foglio in questione qualcuno ha mangiato pesante e poi non ha dormito bene :s03:

Come ripeto, sul "C" non mi torna, forse sui "B" ???? ....... :s06: chissà.....

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

qualcuno può segnalarmi un sito dove poter trovare dei kit di modifica per la torretta del tipo VII prodotto dalla revell? Sto cercando qualcosa di ampio.... con giardino :s03: :s03:

 

su ebay c'e' una bella mod proprio per il tipo 7 revell... o cercavi proprio una mod per un flak?

 

Ciao a tutti

qualcuno può segnalarmi un sito dove poter trovare dei kit di modifica per la torretta del tipo VII prodotto dalla revell? Sto cercando qualcosa di ampio.... con giardino :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

La presa d’aria per il diesel era nella zona della torre, al riparo da spruzzi e collegata ad un ventilatore centrifugo che dava aria ai motori ed ai locali.

 

La posizione variava da modello a modello, un tipo l’aveva così come mostrato, altri sotto il paiolato della torre.

 

Lo stesso concetto, nei Gato, era realizzato con un ventilatore sistemato nella parte poppiera della falsa torre

:s08:

bye

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

... mah..... cercavo qualcosina di simpatico da vedere che caratterizzi un pò il modello...... puoi linkarmi qualcosa?

 

beh molto completo questo:

 

http://cgi.ebay.it/Atz-Detail-kpl-Set-fuer...1QQcmdZViewItem

 

molto spesso pero' ci sono anche solo mod per le torrette, periscopi metallici, armamento aa e pezzi da ponte, intere sezioni a vista, insomma un po' di tutto, basta aspettare l'occasione buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...