Vai al contenuto

Tor#045: Dalla Russia .....


duval

Messaggi raccomandati

Ultima mia missione contro Convoglio e non poteva finire nei migliore dei modi.

 

LA Squadra era composta dai C.ti

 

Los Angeles Kia - affondato un merc 7904tn - (disconnesso dopo 38')

 

SSN571 Kia - affondato 1 DD

 

Duval Surv.-Affondato 5 navi 51345tn

 

Verso le 06.00 ci troviamo nella zona di perlustrazzione ,si prevede un passaggio di un convoglio con rotta 80°.Sono in emersione con rotta 240°.

Il C.te LA che viene da nord mette la prua per rotta 180°,mentre il C.te SSN571 che viene da sud mantiene rotta di 270°.

SSN571 è il primo ad avere un contato con un DD .Dopo circa 20 minuti inizia la sua difesa contro due DD e mentre io mi stò dirigendo a tutta velocità verso il Conv.il sonar mi dice che ha sentito una netta esplosione.....chiedo di essere più chiaro e mi dà la conferma che un DD era stato affondato SSN 571 ha fatto al sua prima vittima.

SSN571 continua la sua strenua difesa contro i DD,(si perchè ne frattempo gli si è avvicinato un'altro DD).Ora sulla testa ne ha due che sono peggio dei segugi.

Nel frattempo io sono in prossimità dell'incrociatore di testa Classe Fjji da 10000tn a circa 800 metri mi giro per attaccarlo con i siluri di poppa ,lancio il 5 e il 6 ,....i siluri viaggiano veloci il battello è in un silenzio quasi surreale il sonar scandisce il tempo dell'impatto.......e poi l'inferno....l'incrociatore esplode e si spezza in due.

Ora il convoglio, metto la prua per 270° proprio in mezzo alle due fila del conv.

Intanto il C.te LA correggendo al rotta per 160° arriva in prossimità del primo Merc.un C3 ,lancia due siluri e lo affonda ma nel mentre stava dirigendosi all'altro C3 lo si vede che si ritira,si saprà poi che era per un guasto ai sistemi di puntamento e rilevamento.

 

Con SSN571 che impegnava i DD ho avuto via libera per arrivare molto vicino alle petroliere attacco un a T2 lancio il N° 1 Dud,lancio il N° 2 presa ma non affonda,lancio il N° 3 affondata,poi passo ad un trasporto truppe lancio il N° 4 -affondata.Nel frattempo ho di nuovo carico i N° 5 e 6 e li lancio contro una T3 ,uno è un Dud l'altro la colpisce ma non affonda.

 

Intanto vedo quando mancano circa 20' alla fine che i DD tornano verso di mè capisco che il Coraggioso C.te SSN571 è stato affondato.Prima del loro attacco riesco a lanciare il N° 1 Dud(incomicio a incazz..).

Ordino al discesa rapida tutto a sinistra velocità massima giù a 70 metri,ORA INIZA il DIVERTIMENTO passato il primo attacco,aspetto l'attacco del Secondo DD e un momento prima scendo a 150 metri,il DD attacca ma troppo alto.

Intanto continuo a girare,un momento prima del nuovo attacco ordino la risalita d'emergenza e mi metto in direzione del T3 .

Subisco l'attacco ma stavolta è troppo basso(è fantastico e molto adrenalinico vedre le CDP passarti a fianco e esplodere più in basso o in alto)cmq arrivo a QP ,sono a 600 metri dal T3 che viaggi a 2 nodi ed è in fiamme lancio il N°2 dud :s05: ,a questo punto mi TOCCO e lancio il N° 3 finalmente la prendo e affonda.

Mi giro a tutta velocità e mi porto in posizione per il lancio con l'ultimo siluro contro un T2 mentre i DD stanno tornando .

Situazione - T2 a 1200 metri DD a 500 metri ,fuori N° 4(ultimo siluro) e giù virando verso un mercantile che avevo a circa 700 metri sulla sinistra.

I DD mi passano vicino ma non attaccano forse perchè ero troppo vicino al mercantile e dovevano correggere la rotta.Nel frattempo sentiamo un'esplosione il T2 è stato centrato e affonda.Mancano circa 5', alla fine riesco con un pò di fortuna a seguire e stare sotto a circa 50 metri al mercantile riuscendo così ad eludere gli ultimi attacchi dei DD fino alla fiene della missione.

 

Devo ringrazziare soppratutto il C.te SSN 571 che opponendosi con estremo coraggio ai DD mi ha permesso di arrivare a questo risultato.

E mi spiace sopprattutto per LA che si è disconesso un vero peccato.

 

Cmq ribadisco il serve della Ubi ha dei probelmi e non pochi speriamo che riescano a risolveri con qualche Pach o mod.

 

W Amalfi

 

C.te Duval

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo bottino C.te Duval.

 

Sono molto dispiaciuto per non aver partecipato alla "mattanza", potevamo anche fare bottino pieno.

 

Spero tanto di affiancarti in altre avventure e senza "cadute".

 

L.A.

 

P.S. ieri notte ho fatto una fun da un'ora e mezza senza problemi (... quando non serve...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tattica di squadra ottima.

La migliore difesa dai dd e un comandante all' attacco,

pronto anche a difenderti, oltre che a distrarre i dd.

Bravi.

Non credo ci siano comandanti

furbetti che buttano giù il server,

o che mollano i compagni per fare

incetta di bottino, in corsa per un ruolo

di classifica.

NON PENSATELO NEMMENO

La mia esperienza

con questi comandanti la conferma.

W Amalfi

(ma perchè per dire ciò che mi stà a cuore

rischio dempre che nascano polemiche?

Evitiamo please)

:s02: :s08:

Modificato da 1mPHUNit0
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo PHU non ti devi preoccupare di pure sempre quello che pensi,per quanto mi riguarda sappi che la correttezza è al primo posto e se ho dei dubbi cerco di capirlo in privato con i C.ti della partita ma per ora questo non è mai successo e la dice lunga sulla correttezza che regna nel Torneo durante le missioni ,semmai il problema sarà un'altro è che mi diverto così tanto(nonostante l'età) che cerco sempre delle nuove manovre e quando mi escono sono doppiamente felice.

Rimane il fatto che si è anche facilitati qundo un C.te in questo caso SSN 571 fà tra virgolette da esca.

 

Da tempo dico che il limite del gioco ,qquando e se faranno DC per sh3 sarà tutto un'altro giocare su questo non ho dubbi.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa duval, ma i report dele 2 missioni svolte sabato pomeriggio? una contro squadra d'attacco l'altra contro convoglio, come mai non sono stati messi i report?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm. ok. rimane quella contro convoglio.. li non ci sono stati problemi, ma non vedo report.. lo screen questa volta l'ho salvato pure io.. vista la facilità con cui vanno persi forse è meglio che tutti lo prendano prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Yalee non l'ho postato perchè non ho avuto tempo non sempre si riesce ad arrivare da tutte le parti e alla fine mi sono dimenticato, se hai i dati posta pure tù np.

Il rapporto l'ho già mandato il giorno stesso alla direzione del Torneo.

 

PS:suggerisco agli altri C.ti che qualora dopo alcuni giorni non vedano il rapporto postato in questa sezione di farlo presente al CA che giocava come ha fatto Yalee.

 

Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Per rimanere in argomento, consiglierei un più celere aggiornamento delle classifiche(specie delle partite giocate) onde evitare di dover annullare delle partite giocate da comandanti che avevano concluso le missioni a loro disposizione.

Ovviamente se ci fosse bisogno di una mano fatemi sapere sono a vostra disposizione ........ più siamo meno pesante sarà il tutto.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.. posterò con vero piacere :D nn vorrei che i miei post pasassero come critiche, ma è solo per capire come stanno le cose. :D grazie x le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

io premo semplicemente il tasto "Stamp" senza combinazioni aprticolari.. lo screnn lo fa ugualmente. :s01:

 

si ma devi incollarlo su paint...x fare lo screen automatico, che vada nella directory principale del gioco devi premere F11+STAMP :s02:

 

C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...