Vai al contenuto

Ballast System


dasboot

Messaggi raccomandati

Visto che l'argomento del sistema di immersione dei sommergibile attrae parecchi modellisti, ho preparato un CD con innumerevoli foto mie e di alcuni amici yankee che mi hano aitato parecchio delle varie fasi di modifica e del sistema di immersione/emersione compresi alcuni filmati di come trasformare tre modelli statici e precisamente KILO, SEAWOLF e VIIC in modelli RC che nulla hanno da invidiare a quelli più grossi e costosi. :s05: . Sicuramente ci saranno modellisti espertissimi e molto più bravi di me ma non è a loro che mi rivolgo ma a chi è magari neofita e necessita si una mano per capire come fare a modificare questi kit e quindi vaga nela web nella speranza di trovare delle risposte che a volte non sono chaiere o non ci sono per nulla, con una spesa contenuta e tanta manualità.

Chi fosse interssato mi contatti.

saluti e buona navigazione a tutti.

DASBOOT :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s04:

Presente! Cosa bisogna fare? :s35:

 

Semplice, il CD ha un costo irrisorio 10 eurini :s15: , mi dai in privato i tuoi dati e io te lo spedisco se non sei di Milano.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un post da "pinned"!!!

 

okkio che dopo te lo trovi in vendita su ebay il cd! (ci sarebbe da mettere uno smile ma è meglio stendere un velo...  :s05: ).

 

Tu dici?? :s06: :s06:

spererei di no! Credo ancora nel corretto comportamento dei modellisti :s04: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...