Vai al contenuto

Trasferimento Equipaggio U-311


C.te Simone

Messaggi raccomandati

come nella 2GM, dove gli equipaggi tedeschi venivano mandati in licenze in paesini di montagna (e a volte lo stesso simbolo del paese appariva sulla torretta) anche io dopo le fatiche del torneo e dei cantieri mi godrò un po' di vacanze a quota 1200.

 

Se qualcuno dei comandati della zona: Duval, Lupoz... vuole passare una domenica in montagna, o se si fà una scorpacciata di porchetta da berillo sarò bel lieto di partecipare come accadde l'anno scorso. :s04:

 

i collegamenti al forum saranno occasionali e veloci: in poche parole non ho possibilità di controllare la cantina con frequenza e quindi non vi svuotate tutto come al solito che quelle bottiglie di rosso di montepulciano le devo sempre finire di pagare :s03:

 

prevedo di ritornare operativo verso metà agosto, mi complimento in anticipo con gli organizzatori del torneo e i futuri vincitori...chiunque essi siano :s04:

 

buone vacanze a tutti :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze Simone!!!

Divertiti!!!

 

Ciao

Luciano

 

 

 

 

P.S. Quella di mandare i sommergibilisti in montagna, era una pratica ricorrente, quando ero ragazzo, la Marina la chiamava ossigenazione, ci mandava d'estate di solito per 15 giorni, al di fuori della licenza estiva, non era obbligatorio, se volevi potevi non andarci, ci sono andato anch'io, una volta quando ero sul Tazzoli, eravamo ospitati ad Amandola sopra a Fermo, 15 giorni bellissimi, vera villeggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da U-802

 

a: Comando Betasom

 

Avvistato U-311, C.te simone preso in consegna a bordo....provvediamo a rifocillarlo di vino e alcolici di vario genere.

 

il C.te Simone mi prega di porgere a Voi tutti i suoi più sentiti saluti e auguri per un'estate all' insegna del lavoro in ufficio (segue risata diabolica del suddetto comandante, che mi stà dettando testualmente)

 

Distinti saluti

 

Ct.e Mimas

C.te Simone

 

:s03: :s03: :s15: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...