Vai al contenuto

Il Mio Raduno!


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Carissimi c.ti, finalmente sono riuscito a portare a termine la presentazione in Power Point con tutte le migliori fotografie del raduno nazionale Venezia 2005.

Potete scaricare il file da qui: LINK (dimensione 20 Mb).

Chi non dovesse avere installato il programma Power Point può scaricare il solo visualizzatore da qui: LINK.

 

Istruzioni per l'uso:

Scaricate il file (estensione zip);

estraete il file originale;

cliccateci;

godetevi lo spettacolo.

 

Ogni diapositiva cambia ogni due minuti, tempo sufficiente per leggere e/o godersi un certo tipo di fotografie. Naturalmente potete cambiare quando volete cliccando in qualunque punto della schermata con il mouse. Se per sbaglio vi siete persi qlc diapositiva potete tornare indietro con i tasti freccia su o giu.

 

Graditi ogni genere di commenti.

 

Buon divertimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu si pazz! :s03:

 

quante ca*** de fotografie hai fatto, quando sei andato a ritirarle hai pagato con assegno circolare o anima??

 

sei peggio dei giapponesi.... :s04: :s04: :s04:

 

 

giuro non mi reggevo dalle risate quando ho visto Ciampi, Di Paola, Biraghi, Martino.....e pure la Bellucci!

 

 

sei troppo forte! :s02: :s02: :s02: :s02: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore blumen

minc**a 20 mega , meno male che mi hanno sostituito l'Alice modem altrimenti..... :s04: :s04:

 

 

 

Vista ....eccezionale, complimenti :s02:

Modificato da blumen
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato a Ravenna e stò mostrando la presentazione alla famiglia, Moglie e Totianina si stanno sbellicando dalle risate ruzzolando giù da letti e sedie, Totianino è ancora a bocca aperta sconvolto dalle persone che frequenta il suo papà.....

 

Mi dicono che non vedono l'ora di riassaporare il sole di Trinacria... :s08: :s02: :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Max "Quarnaro"

MITTICCOOO!!!!!!!!!!!!!!! Caro Marco U-571 complimenti, presentazione bellissima.....solo che hai fatto un piccolo errore.

La prua del Medusa di cui hai fatto la foto non è del battello che dici tu......ma è del Medusa del 1910!!

Sommergibili classe "Medusa"

Unità della classe: Medusa, Velella, Argo, Salpa, Fisalia, Jantina, Zoea, Jalea

 

Motto del Medusa: "Terret hostem medusa" (Medusa spaventa il nemico)

Il Medusa venne affondato il 10 giugno del 1915 durante la navigazione di rientro a Venezia dal battello germanico UB11. Il relitto venne recuperato il 19 agosto del 1956, i suoi caduti trovarono sepoltura nel Sacrario di Redipuglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Dir, appena arrivi lo sai cosa ti aspetta vero???

 

1 - mar Mediterraneo;

2 - pasta al forno;

3 - cannoli;

4 - cassata;

5 - pignolata;

 

desideri altro??? :s02:

Hai dimenticato "Assalto combinato di Gotrek e Marco U571"

e "Goccie Imperiali" me ne sono rimaste un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...