Vai al contenuto

u boat scatola


Visitatore stefano

Messaggi raccomandati

Visitatore stefano

ciao ragazzi.

Mi è venuta un idea ma vorrei sapere se secondo voi è possibile farla:

Ieri dal moddellismo ho visto una scatola di montaggio di un ubotte statico secondo voi sarebbe fattibile fallo diventare dinamiko?????? :s14: :s14:

 

 

se avete visto o sapete di qualcuno che lo a gia fatto ditemelo.....

 

grazzie stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Ho visto un sito di un austriaco che lo ha fatto con la scatola della revell... mi ha fatto impressione! ci ha infilato un WTC della D&E MINIATURES come se nulla fosse + semplice... mah... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io stò proggettando la conversione del kit revell1:72...naturalmente dinamico e completammente immergibile....a tal proposito stò lavorando sul sistema di immersione...costituito da un ballast realizzato con una grossa siringa (x uso veterinario) con lo stantuffo collegato ad un potente servo che funge da pistone per riempire e svuotare la cassa zavorra (la siringa stessa)...il sistema è molto economico e poco costoso...realizzando il battello con una zavorra per renderlo appena positivo....dovrebbe fare ottimamente il suo lavoro...azioni ilo servocomando...imbarchi quel tanto per andare a QP...e la "pariata" è assicurata!!! :s04:...anche se al momento è ancora in fase sperimentale....mi aspetto ottimi risultati!! :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...