Jump to content

Recommended Posts

Guest stefano
Posted

ciao ragazzi.

Mi è venuta un idea ma vorrei sapere se secondo voi è possibile farla:

Ieri dal moddellismo ho visto una scatola di montaggio di un ubotte statico secondo voi sarebbe fattibile fallo diventare dinamiko?????? :s14: :s14:

se avete visto o sapete di qualcuno che lo a gia fatto ditemelo.....

grazzie stefano

Guest Andreas
Posted

Una risposta data da un non esperto ... secondo me sarebbe MOLTO difficile o comunque MOLTO impegnativo ...

... importante ... di che scala stiamo parlando?

:s10:

Guest stefano
Posted

:s03:grazzie per avermi risposto il kit che ho visto è in scala 172 :s17:

Posted

Ciao, Ho visto un sito di un austriaco che lo ha fatto con la scatola della revell... mi ha fatto impressione! ci ha infilato un WTC della D&E MINIATURES come se nulla fosse + semplice... mah... :s01:

Guest stefano
Posted

ragazzi ho trovato gi qualkuno ke lo a fatto :s20:

ma komunque se avete suggerimenti vi ringrazzierei

il sito

ciao stefano

Posted

...io stò proggettando la conversione del kit revell1:72...naturalmente dinamico e completammente immergibile....a tal proposito stò lavorando sul sistema di immersione...costituito da un ballast realizzato con una grossa siringa (x uso veterinario) con lo stantuffo collegato ad un potente servo che funge da pistone per riempire e svuotare la cassa zavorra (la siringa stessa)...il sistema è molto economico e poco costoso...realizzando il battello con una zavorra per renderlo appena positivo....dovrebbe fare ottimamente il suo lavoro...azioni ilo servocomando...imbarchi quel tanto per andare a QP...e la "pariata" è assicurata!!! :s04:...anche se al momento è ancora in fase sperimentale....mi aspetto ottimi risultati!! :s11: :s11: