Vai al contenuto

Leggete un pÚ qua


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Al Zarqawi, il capo della cellula irachena responsabile dei più efferati attentati e delitti in Iraq sarebbe omosessuale. La curiosa notizia è riportata dal Tgcom e a rivelarlo sarebbero alcune intercettazioni telefoniche avuta da Zarqawi con Shadi Abdallah, 29enne ex guardia del corpo di Osama bin Laden e gay dichiarato. Nella conversazione i due terroristi si scambiano effusioni al telefono. "Fammi star tranquillo, dimmi come stai? Come va con la tua religione? Mi Manchi, e chiedo sempre di te". La risposta di Abdallah è dello stesso tono:" Anche tu mi manchi, e io chiedo di te ancora più spesso. Comunque sto bene, Allah sia ringraziato".

 

Nell'intercettazione i due progettano una viaggio-vacanza e dichiarano di volerlo fare insieme proprio come due fidanzati. Ma quel che emerge in maniera chiara dalla telefonata è la preoccupazione tipica di due persone che si amano e che per diversi motivi sono costrette a restare lontano.

 

Il documento è sicuramente un caso raro nel panorama delle indagini sul terrorismo internazionale in quanto solitamente le conversazioni che si riescono a "catturare" sono relative ad attentati e al fanatismo religioso.

 

A conferma che i due abbiano una relazione lo stesso Shadi Abdallah interrogato in videoconferenza dal pm italiano Elio Ramondini che indaga sulla cellula italiana di Al Qaeda, alla domanda relativa ai suoi rapporti con Al Zarqawi avrebbe risposto senza esitazione:"Avevamo una relazione...".

 

Fonte Tiscali

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so quanto possa essere una notizia manovrata per destabilizzare la sua leadership....nella religione mussulmana, integralista, la sodomia è punita con la morte....e per uno che dovrebbe essere un'integralista mi sembra un po strano.

 

Sara la solita notizia manovrata dagli yenkee

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letta anche io questa notizia e sinceramente non mi stupisco più di tanto.......per gli islamici è una cosa normale andare sia con uomini che con donne anche se la loro religione è intransigente.

 

Adesso mi spiego il tentativo di fare proseliti nella comunità gay da parte della Marina Britannica!!!!!! Vogliono incastrare Al Zarqawy con una adescamento!!!!!!!!!!!!

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...