STV(CP) * Posted May 22, 2024 Report Share Posted May 22, 2024 (edited) La Marina Militare si appresta a festeggiare i 75 anni della nascita della Scuola Sottufficiali MM di La Maddalena. https://www.teleregionelive.it/2024/05/20/il-24-maggio-la-scuola-sottufficiali-di-la-maddalena-festeggia-i-75-anni/ https://www.marina.difesa.it/il-tuo-futuro-e-il-mare/formazione-in-marina/mariscuola_maddalena/Pagine/storia.aspx# Edited May 22, 2024 by STV(CP) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted May 23, 2024 Author Report Share Posted May 23, 2024 12 ore fa, STV(CP) ha scritto: La Marina Militare si appresta a festeggiare i 75 anni della nascita della Scuola Sottufficiali MM di La Maddalena. https://www.marina.difesa.it/il-tuo-futuro-e-il-mare/formazione-in-marina/mariscuola_maddalena/Pagine/storia.aspx# Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted May 26, 2024 Author Report Share Posted May 26, 2024 Annullo postale manifestazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
S513 Posted May 26, 2024 Report Share Posted May 26, 2024 Furono due mesi di fuoco alla Bastianini!!!!!! Quanti giri di corsa attorno a quel giardinetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted May 27, 2024 Report Share Posted May 27, 2024 Grazie per gli aggiornamenti, Tore! Immagino la festa a Maddalena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted June 15, 2024 Author Report Share Posted June 15, 2024 Il 27/5/2024 Alle 09:03, Totiano ha scritto: Grazie per gli aggiornamenti, Tore! Immagino la festa a Maddalena... Si, una bella cerimonia. Iniziata con il concerto della Fanfara dell’Accademia Navale di Livorno, seguita dalla cerimonia dell’Ammaina bandiera, da un breve momento musicale con le due bande musicali cittadine (ho avuto l’onore di suonare a fianco dei bravissimi musicisti di mamma Marina) e con la famosa ritirata in caserma dei marinai in libera uscita. il giorno dopo cerimonia in piazza Comando in un tripudio di tricolori e tanto bianco delle uniformi con defilamento finale su tre compagnie e la fanfara che intonava i più noti inni e marce militari…. Come sempre molto bello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted June 15, 2024 Author Report Share Posted June 15, 2024 Il 26/5/2024 Alle 19:41, S513 ha scritto: Furono due mesi di fuoco alla Bastianini!!!!!! Quanti giri di corsa attorno a quel giardinetto!! Un classico esempio di tempratura fisica del marinaio.. ho passato il due anni della ferma biennale come ufficiale si corsi VO e IGP.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted June 15, 2024 Author Report Share Posted June 15, 2024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 16, 2024 Report Share Posted June 16, 2024 Il nostro Tore all'opera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted June 16, 2024 Author Report Share Posted June 16, 2024 In vita mia ho marciato due volte con la Fanfara dell’Accademia, al mio giuramento e poi alle Scuole Sottifficiali per il giuramento Corso 87A. Suonarci insieme, dopo 37 anni, una bella cosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts