Vai al contenuto

Malfunzionamento del forum


danilo43

Messaggi raccomandati

Fa parte (purtroppo) della serie di problematiche che, probabilmente, ci obbligheranno a cambiare il forum, forse in maniera importante, è gia da un po che ci stiamo lavorando Aggiornamento Software Forum - Annunci - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici.  

Grazie per la segnalazione Danilo (fino ad ora pensavo di soffrirne solo io)

 

Altri hanno lo stesso problema?

Con cosa entrate in internet, Edge, Chrome o cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ne sei certo ? ho fatto questo controllo e mi pare sia considerato come sito sicuro. Provo a cambiare password, vediamo che succede ...

 

Screenshot (1298).jpg

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con il cambio di password il problema pare risolto 🙂

EDIT: Falso allarme in "Quiz indovina il relitto retrocedo ma non in Quiz navi mercantili. Qualcuno mi potrebbe dare il link della pagina 94 del quiz navi mercantili. Ho aperto tramite link la p. 95, ma non riesco a retrocedere.

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema sia proprio del forum. Cercando di inserire la pagina cercata mi appare questo avviso:

Questo modulo non è sicuro. La compilazione automatica è stata dsattivata.

 

Screenshot (1299).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

👍 Grazie mille ! Effettuata la modifica suggerita ora tutto funziona correttamente 👍 Non ci avrei pensato non essendo mai intervenuto sulle impostazioni del forum e non mi rendo ancora conto del motivo per cui  questa variazione sia avvenuta in modo automatico a mia insaputa 😠

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2024 Alle 00:41, danilo43 ha scritto:

👍 Grazie mille ! Effettuata la modifica suggerita ora tutto funziona correttamente 👍 Non ci avrei pensato non essendo mai intervenuto sulle impostazioni del forum e non mi rendo ancora conto del motivo per cui  questa variazione sia avvenuta in modo automatico a mia insaputa 😠

Alle volte gli aggiornamenti di Windows causano di questi inconvenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a priori per l'impegno, il tempo speso rubato alle famiglie ecc.  Da ex collaudatore abituato al debug di software so quanto sono utili le segnalazioni da chi utilizza.   Vi invio due immagini di particolari non corretti, piccolezze: il logo non centrato e delle scritte sovrapposte. Se dovessi riscontrare altro provvederò a segnalarlo. Unica nota: questa mattina il sito è particolarmente lento, è perché ci state lavorando?  Buona giornata

 

Betasom.png.91a00ee1274d90849a5dc6217bcf603c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio, 

si, stiamo ancora cercando di sistemare alcune cose (che non vogliono sapere di andare a loro posto, come quelle che hai segnalato). E' possibile che a breve dovremo pensare a un nuovo frame. Grazie per le segnalazioni e, se avete altra da segnalare non esitate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto aggiungere al mio profilo in "Presente ai seguenti Raduni Nazionali e Licenze Ufficiali di Betasom" la partecipazione al 

XXXII Raduno Nazionale “Todaro” - Venezia 18 Novembre 2023.

Cliccando "modifica profilo" non ci riesco, non so se per mia incapacità o per altro motivo.

Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di farlo !


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 

sembrerebbe non funzionare anche l'at cioè la chiocciola "@" davanti il nickname che permette di segnalare il messaggio al destinatario : @darth

 

 

altro problema è quello dei gradi,

almeno il mio è errato 

 

 

Grazie 

 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri bug rilevati:

- nell'elenco delle attività non vengono indicate correttamente data e ora di emissione del post

- postando un testo mediante copia-incolla non mi è stato possibilile variare la dimensione del carattere. Vedi ad   esempio https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/36910-quizz-foto-unità-militari/&do=findComment&comment=539622

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,

@Totiano ho verificato ma non c'è il campo firma come potete vedere dall'immagine, la pagina del profilo finisce cosi...

 

forse ci sono profili diversi per utenti??

image.png

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno di nuovo a chiedere lumi...

seguendo le indicazioni di @Iscandar nella pagina trovo :

 

Nome Visualizzato darth Cambia 

Indirizzo E-mail claudio.cosca@gmail.com Cambia

Password ******** Stato Profilo

Il tuo profilo è completo al 100%!

 

a seguire se clicco su MODIFICA PROFILO accedo alla pagina dove trovo:

Informazioni base

Contact Method

Profile Information

Previous Fields

Profile Fields

e qui fini sce non trovo nessuna FIRMA

 

Ho sbagliato percorso ???

 

Grazie a tutti

 

 

Claudio/Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...