Vai al contenuto

Ritrovarsi!


S513

Messaggi raccomandati

Ieri sera a Spezia cena con la partecipazione di parte dell'equipaggio del Comandante Paolo Pagnottella!

E' stato bellissimo rivedere amici che non vedevo dal 1979, 45 anni fa!!!!

Sono l'unico del gruppo che si è congedato, per cui non ci siamo mai rincontrati a differenza loro che, avendo completato la carriera in Marina, ogni tanto si rivedevano in una base o l'altra.

Mi sono sentito assolutamente a casa, come se ci fossimo visti pochi giorni prima!

A partire da Mastrovito, allora eravamo pari grado, per arrivare al comandante. 

Lo spirito di fratellanza e unità degli equipaggi dei classe Toti è fuori da ogni comprensione per chi non ne ha fatto parte!

I sommergibilisti fanno parte di un corpo speciale veramente "speciale"!!!!!

 

 

IMG-20230922-WA0009.thumb.jpg.255092970192daa7d7c9dea6b313c99e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ma per caso nel pomeriggio eri in Hdemia a Livorno?
    io ero in bici davanti ai cancelli dell'ingresso "storico" a Barriera Margherita proprio mentre usciva una mezza dozzina di "vecchi marinai" con indosso la T shirt  "Marina Militare"  e ho pensato a quanti di quelli, li ho visti passeggiare in Viale Italia con lo spadino al fianco, tanti, tanti anni fa, quando abitavo di fronte ai Pancaldi
  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere stato meraviglioso Fabio (S513). Pensa che De Franceschi, De Rito e Mastrovito hanno continuato ancora a lungo la loro carriera sui Toti (ma te lo avranno detto). Ranieri l'ho conosciuto in altri ambiti Marina ma ci conosce mentre l'ammiraglio Pagnotella stimava molto la nostra base sia ai tempi di  MARIDIPART sia come presidente ANMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...