Vai al contenuto

ricerca kit italeri 5608


gibba1

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti

nuovo inscritto e pongo una domanda

Dopo anni di indecisione mi decido e mi metto  alla ricerca del kit m.a.s. 500 della italeri scala 1/35, ma oa sembra sembra introvabile

conoscete qualche link di shop serio dove poterlo trovare?o alternative alla scatola della ialeri?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Totiano said:

Giampyg, credo il più informato all'argomento, è in vacanza, spero non dovrai attendere troppo...

Giusto!

Ma, per restare a Genova, Puoi anche chiedere a Bento ... ma è da parecchio che non lo leggo qui su Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Bob Napp said:

Giusto!

Ma, per restare a Genova, Puoi anche chiedere a Bento ... ma è da parecchio che non lo leggo qui su Betasom.

dal suo profilo risulta inattivo dal 2017...

aspettero con calma, come ho scritto dopo anni che tergiverso... mo mi decido ed è introvabile ahahhaha quindi posso aspettare, alternative ne ho gia in casa....

cant airone .. versione croce rossa... interni risistemati un minimo e pronto per diorama

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, giampyg said:

Ciao Gibba,

 

Al momento si la Italeri non lo ha e non capisco per chè non lo fa riuscire....

Ho fatto una ricerca :

Qui lo danno disponibile :

http://www.shop-rc-models.it/products/italeri/5608

 

https://www.hobbymodellismo.com/it/1-35-mas-568-4a

 

 

Ciao Giampiero

 

 

li avevo visti, ma non sapevo se erano shop affidabili o meno..... li conosci?

come nno detto .... prodotto non pubblicato 😞 non rodinabile

Modificato da gibba1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, giampyg said:

Caio,

 

Mi spiace , bisogna allora attendere che l'Italeri lo rimetta in commercio , conosco diverse persone che lo stanno   cercando,,,,,,,,,

 

Ciao Giampiero

https://www.frontlinehobbies.com.au/italeri-1-35-m.a.s.-568-4a-series-italian-torpedo

lo conosci mica come sito?...insomma ho sempre un po timore

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente da quel che il sito mi dice in fase di preordini. .. trasporto zero... inserito indirizzo spedizione e andavo a 158$... quello che propio non sapevo era il fattore dogana😲😲quindi desistero. ..

Ho scritto al servizio italeri,  ma ancora nessuna nuova.... 

Autocostruzione...immagino in legno.... in quel caso sarei un neofita.... certo qualche dritta e attrezzatura potrei farmela dare da mio zio (navi in legno ne avrà fatte una decina. .. tra le quali la gloriosa Victory in 15 anni...ma particolari da pazzia).... devo pensarci bene.... servirebbero i piani.... e tutto il resto

Modificato da gibba1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità che potrebbe essere gradita

Inviata mail a italeri servizio customer. .. loro mi rimandano al loro servizio spedizioni o roba del genere... chiedo a loro... gentilissimi mi danno mail e telefono del Sig.  Giuseppe.... titolare del negozio ultimo ad averlo acquistato da loro.... 

Molto disponibile mi conferma il non averlo, ma aggiunge che in italeri la produzione e la customer non sanno uno dell'altro 😂😂😂😂😂ma la cosa interessante è  che andrà in ristampa quest'anno !!!!!!!!!😃😃😃 quindi parola d'ordine : pazientare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, ho parlato con Bento (l'altra persona che ti dicevo avrebbe potuto essere informato sulla questione), ma lui stesso dice che Giampyg possa saperne di più; Bento, infatti, è piú esperto in marine estere anziché italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...