Vai al contenuto

Richiesta Corso Editor Missioni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Come procedura, scrivo questo post per chiedere (se e quando possibile) di poter frequentare un corso per editing delle missioni.

Non sono completamente a digiuno dell'uso dell'editor (uso dei trigger, script, gruppi dinamici ecc ecc) ma credo che mi manchino quelle piccole finezze che possano fare la differenza tra una missione banale ed una entusiasmante.

 

Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diavolettosommerso, fa piacere vedere il tuo interessamento. Ben volentieri possiamo fare un corso editing, vorrei prima sapere se c'è qualcun altro interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere anche a me vedere interesse per un'area spesso trascurata e di difficile eccellenza. :smiley19:

 

C'è da considerare che per il corretto bilanciamento delle unità e degli obiettivi di un nuovo scenario è necessaria una profonda conoscenza dei mezzi disponibili e delle loro dotazioni (sonar, armi, caratteristiche navigazione, ecc...): suggerisco quindi, prima o durante il corso di editing, di frequentare almeno il corso base sui mezzi su cui non si ha ancora l'abilitazione d'Accademia.

 

L'ideale sarebbe di avere un'abilitazione base su ognuna delle possibili unità pilotabili (SS/SSK, SSN/SSBN, HELI, AIR, FFG/DDG), per poi sfruttare le proprie conoscenze nell'ideazione e nella realizzazione di scenari sempre migliori.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima sarei interessato anche io ad un corso sull'editing. Tuttavia comprendo in pieno le perplessità di Sertore soprattutto dopo Venerdì scorso quando mi sono reso conto che con il corso base abbiamo solo affrontato la punta dell'iceberg di questo stupendo simulatore (e tra l'altro solo per 1 tipo di unità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche riflessione gli istruttori dell'Accademia DW di Betasom hanno il piacere di informarvi di aver costituito il Corso di editing DW, strutturato in due parti, il base e l'avanzato.

 

L'accesso al corso base è permesso a tutti i comandanti appartenenti all'Accademia DW di Betasom in possesso di almeno un brevetto base su di una delle unità del simulatore, quello al corso avanzato dopo il conseguimento del corrispondente corso base e, possibilmente, di almeno due brevetti avanzati su piattaforme di natura diversa (sottomarina, navale o aerea).

 

Tutti gli istruttori attualmente in carica presso l'Accademia DW sono abilitati all'insegnamento.

 

Attendiamo un paio d'ore per vedere se, oltre a diavolettosommerso e Pocca87, ci sono altri interessati e poi apriamo in area cadetti la discussione relativa al corso: la prima sessione potrà essere svolta anche a partire dai primi giorni della prossima settimana, compatibilmente agli impegni degli interessati e dell'istruttore di turno.

 

Grazie.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione relativa al corso richiesto aperta in Area Cadetti dell'Accademia. :wink:

 

BZ! :smiley19:

 

La prossima settimana, con l'ultima lezione di martedì, libero Pocca87 dall'impegno del corso SSN/SSBN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...