stefano bolla Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Sono appassionato di storia della Marina Militare, i miei prozii furono imbarcati sui sommergibili Perla e Balilla. Grazie x l'onore, sono cresciuto fin da ragazzino a colpi di tascabili Mursia e Longanesi.. "Sopra di noi l'oceano", Ps bellissimo il nome Betasom, vi ho scoperti navigando x caso ma "Betasom" è Betasom per chi ne sa. Mi scuso però in partenza x la mia scarsa capacità informatica. Sono insegnante e se ho una classe simpatica inizio la lezione con "Immersione rapida". Grazie ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Ben arrivato a bordo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo75* Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Ben venuto a bordo!!!! È tradizione di questa base che i nuovi arrivati offrano un giro virtuale di Spalletti (il vino dei sommergibilisti durante la seconda guerra mondiale)... aspettiamo coi calici pronti per il brindisi di benvenuto!!! Se hai qualche foto o racconto dei tuoi prozii ed hai voglia di condividerli con noi, non aspettiamo altro!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano bolla Inviato 12 Agosto, 2016 Autore Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Grazie Argo e Malaspina, appena trovo qualche foto o racconto dei prozii carico. Ho anche una copia del manuale di operazioni in tempo di guerra della Regia Marina regalatomi da un amico sommergibilista di La Spezia. Come dicevo devo capire il mezzo purtroppo volevo caricare foto dello Spalletti ma nn riesco. Comunque nn si può nn appartenere a un gruppo che si chiama BETASOM! Notte amici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...