Jump to content

Recommended Posts

Sono appassionato di storia della Marina Militare, i miei prozii furono imbarcati sui sommergibili Perla e Balilla. Grazie x l'onore, sono cresciuto fin da ragazzino a colpi di tascabili Mursia e Longanesi.. "Sopra di noi l'oceano", Ps bellissimo il nome Betasom, vi ho scoperti navigando x caso ma "Betasom" è Betasom per chi ne sa. Mi scuso però in partenza x la mia scarsa capacità informatica. Sono insegnante e se ho una classe simpatica inizio la lezione con "Immersione rapida". Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ben venuto a bordo!!!!

È tradizione di questa base che i nuovi arrivati offrano un giro virtuale di Spalletti (il vino dei sommergibilisti durante la seconda guerra mondiale)... aspettiamo coi calici pronti per il brindisi di benvenuto!!! :biggrin::smiley19:

Se hai qualche foto o racconto dei tuoi prozii ed hai voglia di condividerli con noi, non aspettiamo altro!!! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Argo e Malaspina, appena trovo qualche foto o racconto dei prozii carico. Ho anche una copia del manuale di operazioni in tempo di guerra della Regia Marina regalatomi da un amico sommergibilista di La Spezia. Come dicevo devo capire il mezzo purtroppo volevo caricare foto dello Spalletti ma nn riesco. Comunque nn si può nn appartenere a un gruppo che si chiama BETASOM! Notte amici

Link to comment
Share on other sites

Benappordato a Betasom!

E' un vero piacere vedere che anche gli insegnanti si avvicinano al forum (lo sono anche Massimiliano Naressi e Malaparte). Buon divertimento!

 

Apporfitto subito per proporti una visita alla nostra biblioteca e, se vuoi, per pubblicare il tuo manuale di operazioni in "leggere in digitale"

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno, grazie per avermi accolto nel forum, sono Massimo Ciricillo di Pietra Ligure, mi sto occupando della realizzazione di un documentario sulla storia dei Cantieri Navali di Pietra Ligure, chiunque sia interessato ad aiutarmi con notizie, fotografie, curiosità sui cantieri e sulla produzione navale pietrese, mi scriva. Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45k
    • Total Posts
      521.8k
×
×
  • Create New...