stefano bolla Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Sono appassionato di storia della Marina Militare, i miei prozii furono imbarcati sui sommergibili Perla e Balilla. Grazie x l'onore, sono cresciuto fin da ragazzino a colpi di tascabili Mursia e Longanesi.. "Sopra di noi l'oceano", Ps bellissimo il nome Betasom, vi ho scoperti navigando x caso ma "Betasom" è Betasom per chi ne sa. Mi scuso però in partenza x la mia scarsa capacità informatica. Sono insegnante e se ho una classe simpatica inizio la lezione con "Immersione rapida". Grazie ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Ben arrivato a bordo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo75* Inviato 12 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Ben venuto a bordo!!!! È tradizione di questa base che i nuovi arrivati offrano un giro virtuale di Spalletti (il vino dei sommergibilisti durante la seconda guerra mondiale)... aspettiamo coi calici pronti per il brindisi di benvenuto!!! Se hai qualche foto o racconto dei tuoi prozii ed hai voglia di condividerli con noi, non aspettiamo altro!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano bolla Inviato 12 Agosto, 2016 Autore Segnala Share Inviato 12 Agosto, 2016 Grazie Argo e Malaspina, appena trovo qualche foto o racconto dei prozii carico. Ho anche una copia del manuale di operazioni in tempo di guerra della Regia Marina regalatomi da un amico sommergibilista di La Spezia. Come dicevo devo capire il mezzo purtroppo volevo caricare foto dello Spalletti ma nn riesco. Comunque nn si può nn appartenere a un gruppo che si chiama BETASOM! Notte amici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERILLO* Inviato 13 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 13 Agosto, 2016 Ciao Stefano,..Benvenuto tra Noi in Betasom !! BERILLO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano bolla Inviato 13 Agosto, 2016 Autore Segnala Share Inviato 13 Agosto, 2016 grazie Berillo glorioso vascello "Andar pel vasto mar" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 14 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 14 Agosto, 2016 Benapprodato a Betasom, Comandante Stefano Bolla..... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 15 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 15 Agosto, 2016 Benappordato a Betasom! E' un vero piacere vedere che anche gli insegnanti si avvicinano al forum (lo sono anche Massimiliano Naressi e Malaparte). Buon divertimento! Apporfitto subito per proporti una visita alla nostra biblioteca e, se vuoi, per pubblicare il tuo manuale di operazioni in "leggere in digitale" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 19 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 19 Agosto, 2016 Benvenuto fra noi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob Napp* Inviato 25 Agosto, 2016 Segnala Share Inviato 25 Agosto, 2016 Buongiorno Stefano, e ben arrivato! Non dimenticare di raccontarci quanto sai sui tuoi prozii; in particolare, per quanto di mio maggior interesse, di quello imbarcato sul Perla. Spalletti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massi65 Inviato 2 Ottobre, 2016 Segnala Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Buongiorno, grazie per avermi accolto nel forum, sono Massimo Ciricillo di Pietra Ligure, mi sto occupando della realizzazione di un documentario sulla storia dei Cantieri Navali di Pietra Ligure, chiunque sia interessato ad aiutarmi con notizie, fotografie, curiosità sui cantieri e sulla produzione navale pietrese, mi scriva. Grazie ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 2 Ottobre, 2016 Segnala Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Benarrivato alla base, Comandante.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati