Vai al contenuto

Anche L'ultimo Marinaio Dello Scirè Non È Piu Con Noi


Totiano

Messaggi raccomandati

Appreso oggi (grazie al link di un amico, che riporto), sembra che anche l'ultimo membro dell'equipaggio dello Scirè ancora in vita sia salpato per l'ultima missione. lo riporta il Corriere Adriatico al link http://www.corriereadriatico.it/MACERATA/recanati_raimondo_mazzola_morto_marinaio/notizie/1197267.shtml

 

col seguente testo

RECANATI - Si è spento nella mattinata di oggi all’età di 92 anni il recanatese Raimondo Mazzola.
E' l’ultimo marinaio in vita imbarcato sul sommergibile della Marina Regia, lo Scirè. I funerali si celebreranno domani pomeriggio, a partire dalle ore 15, nella chiesa di Cristo Redentore. Raimondo Mazzola lascia i figli Antonio, Emilio e Marina.

20150222_mazzola2.jpg

 

purtroppo l'anagrafe non perdona e dovremo rassegnarci.

Condoglianze alla famiglia.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a voi nelle condoglianze alla Famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vi ringrazio per gli attestati di stima e per l'ultimo saluto con i quali avete onorato mio padre Raimondo.

Vi garantisco che ha vissuto la sua vita nel ricordo costante di quel glorioso sommergibile di cui ha fatto parte come silurista.

Io sono un suo orgoglioso figlio.

grazie.

 

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...