serservel Inviato 22 Dicembre, 2014 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 A settembre il buon Subbuster_ITA mi aveva girato la foto della sua postazione di "gioco" DW, resa particolare dall'uso di 2 monitor (quello del suo PC e quello di un miniPC) e dall'uso di una luce rossa: Postazione DW di Subbuster_ITA Anche io ho voluto rendere la mia postazione più particolare e ieri, finalmente, sono riuscito ad attrezzarmi: Postazione DW di Serservel Mi è venuto in mente che sarebbe bello raccogliere le immagini delle nostre postazioni, che ne dite? Avanti buttatevi o realizzate qualcosa di particolare e postate le foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRed Inviato 22 Dicembre, 2014 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 bella l'idea della luce rossa, devo procurarmela anch'io Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regia Marina * Inviato 22 Dicembre, 2014 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 bella l'idea della luce rossa, devo procurarmela anch'io Si, fa molto atmosfera claustrofobica da interno di sottomarino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 22 Dicembre, 2014 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 io sto in cucina e non credo che mia moglie me lo permetterebbe... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 22 Dicembre, 2014 Autore Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 io sto in cucina e non credo che mia moglie me lo permetterebbe... Basta svitare ed avvitare una lampadina per creare l'atmosfera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 22 Dicembre, 2014 Segnala Share Inviato 22 Dicembre, 2014 se ciò non andasse contro la mia innata "lagnusia" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati