bussolino Posted September 2, 2014 Report Share Posted September 2, 2014 da base artica, marco inutile sembra che solo la marina militare italiana abbia segreti !! quasi tutti gli altri mettono i disegni delle loro unita da scaricare x la gioia dei modellisti e ricercatori.. in merito alla spagna e la flotta spagnola : http://www.armada.mde.es/ArmadaPortal/page/Portal/ArmadaEspannola/mardigital_biblioteca/prefLang_en/17_modelismo-naval--02_planos-historicos-buques-armada veramente da conservare...! saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RN. Pola Posted September 3, 2014 Report Share Posted September 3, 2014 Ciao Marco, visto e messo tra i preferiti, la stressa cosa dicasi per il CT Statunitense. Un saluto, a presto rivederci. Ciao Fassio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott.Piergiorgio Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 a proposito, quale è la situazione corrente dei disegni francesi, che mi risultano nuovamente non più reperibili in rete ? 'ntanto, senza evocare l' archetipo del noto stereotipo, mangio dal desco iberico (noto però l' assenza di quanto mi interessa di più, il Canarias, anche se il progetto di conversione in Npa promette di essere interessante...) Saluti, dott. Piergiorgio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 a proposito, quale è la situazione corrente dei disegni francesi, che mi risultano nuovamente non più reperibili in rete ? 'ntanto, senza evocare l' archetipo del noto stereotipo, mangio dal desco iberico (noto però l' assenza di quanto mi interessa di più, il Canarias, anche se il progetto di conversione in Npa promette di essere interessante...) Saluti, dott. Piergiorgio. Non vorrei aver preso un abbaglio ma il Canarias c'è, è il numeo 44 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott.Piergiorgio Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 appunto, quello è il progetto di conversione, che interessante lo è, essendo datato 10-1-1950.... Saluti, dott. Piergiorgio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts