Vai al contenuto

Spagna Flotta, Disegni Da Scaricare


bussolino

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

 

inutile sembra che solo la marina militare italiana abbia segreti !!

 

quasi tutti gli altri mettono i disegni delle loro unita da scaricare x la gioia dei modellisti e ricercatori..

 

in merito alla spagna e la flotta spagnola :

 

http://www.armada.mde.es/ArmadaPortal/page/Portal/ArmadaEspannola/mardigital_biblioteca/prefLang_en/17_modelismo-naval--02_planos-historicos-buques-armada

 

veramente da conservare...!

 

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

visto e messo tra i preferiti, la stressa cosa dicasi per il CT Statunitense.

 

Un saluto, a presto rivederci.

 

Ciao

 

Fassio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

a proposito, quale è la situazione corrente dei disegni francesi, che mi risultano nuovamente non più reperibili in rete ?

 

'ntanto, senza evocare l' archetipo del noto stereotipo, mangio dal desco iberico (noto però l' assenza di quanto mi interessa di più, il Canarias, anche se il progetto di conversione in Npa promette di essere interessante...)

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, quale è la situazione corrente dei disegni francesi, che mi risultano nuovamente non più reperibili in rete ?

 

'ntanto, senza evocare l' archetipo del noto stereotipo, mangio dal desco iberico (noto però l' assenza di quanto mi interessa di più, il Canarias, anche se il progetto di conversione in Npa promette di essere interessante...)

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

 

Non vorrei aver preso un abbaglio ma il Canarias c'è, è il numeo 44

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...