Anteo Posted April 22, 2014 Report Posted April 22, 2014 Cari amici ci sono ancora, riemergo dalle acque del fiume Arno!! Alla manifestazione di modellismo a Livorno organizzata dall'Accademia navale (25 aprile 4 maggio) io non ci sarò. Ma dei miei amici, porteranno alla mostra il mio SLC "maiale" con tanto di targhetta Betasom. Se siete in zona, e vi và...dategli un'occhiata. Grazie salutoni Sandro / Anteo Quote
malaspina* Posted April 22, 2014 Report Posted April 22, 2014 Io ci sarò per tutta la durata della manifestazione. Stand Marina Militare. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.