profondità Posted October 13, 2013 Report Posted October 13, 2013 Carissimi Comandanti, vi ricordo il raduno Sommergibilil ed elettrrici organizzato da AMON a Lecco per la giornata del 20-10-13 alla Canottieri con inizio alle 10.00. La Canottieri si trova vicino la Tribunalle. Spero in una buona giornata vi invito a partecipare per conoscerci di persona . Quote
andreavcc Posted October 14, 2013 Report Posted October 14, 2013 eh.... magari potessi..... ma sono sicuro che qualche presenza della base ci sarà Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.