maxmodifica Posted April 20, 2013 Report Posted April 20, 2013 Salve. anche se con estremo ritardo, ricordo che dal 20 aprile, gioè oggi, al 1° maggio, si terrà a livorno, in occasione del 30° TAN, la consueta mostra di modellismo navale. La mostra è all'interno dei tendoni allestiti per ospitare il cosiddetto "Villaggio Velico" e quest'anno presenta la novità di una vasca in cui far navigare i modelli radiocomandati. io, non avendolo saputo in anticipo, mi sono organizzato in tutta fretta e domani 21 sarò certamente presente tutto il giorno per alcune "immersioni" con il piccolo Seehund e qualche uscita in vasca con un carro anfibio.... poi il 28, stando a notizie raccolte "sul campo", dovrebbero essere presenti alcuni modellisti del gruppo di pontassieve, per alcune uscite in vasca di modelli naviganti... Quote
Totiano* Posted April 21, 2013 Report Posted April 21, 2013 sempre in zona mi risulta anche questa mostra, se qualcuno vloesse fare qualche foto e un breve rapporto... Uploaded with ImageShack.us Quote
Bob Napp* Posted April 21, 2013 Report Posted April 21, 2013 (edited) Grande Irene!! (com'è più il suo nikname su betasom?) Edited April 21, 2013 by Bob Napp Quote
RN. Pola Posted April 22, 2013 Report Posted April 22, 2013 Non so quando, ma appena riesco a trovare un pò di tempo andrò al TAN, vi posterò le foto dei modelli e della mostra segnalata da Totiano. Un saluto Fassio Quote
Guest Posted April 23, 2013 Report Posted April 23, 2013 Grandissimi Irene e Moreno... :smiley19: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.