Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve. anche se con estremo ritardo, ricordo che dal 20 aprile, gioè oggi, al 1° maggio, si terrà a livorno, in occasione del 30° TAN, la consueta mostra di modellismo navale. La mostra è all'interno dei tendoni allestiti per ospitare il cosiddetto "Villaggio Velico" e quest'anno presenta la novità di una vasca in cui far navigare i modelli radiocomandati. io, non avendolo saputo in anticipo, mi sono organizzato in tutta fretta e domani 21 sarò certamente presente tutto il giorno per alcune "immersioni" con il piccolo Seehund e qualche uscita in vasca con un carro anfibio.... poi il 28, stando a notizie raccolte "sul campo", dovrebbero essere presenti alcuni modellisti del gruppo di pontassieve, per alcune uscite in vasca di modelli naviganti...

 

Posted

Non so quando,

ma appena riesco a trovare un pò di tempo andrò al TAN,

vi posterò le foto dei modelli e della mostra segnalata da Totiano.

 

Un saluto

 

Fassio

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...