antisom Posted February 8, 2013 Report Posted February 8, 2013 Ciao a tutti ogni tanto mi rifaccio vivo !! (Da quando poi mi hanno bloccato il forum scrivo sempre meno) Volevo segnalare che il mio gruppo Il Gruppo Modellistico Sestese - G.M.S. di sesto S. Giovanni -Mi- in occasione del 45 ° Anno di attività ha indetto per i giorni 22 e 23 Giugno 2013 un concorso di modellismo statico, formula open, che si terrà presso i locali "Spazio Arte" a Sesto San Giovanni -MI Info, regolamento e modulo di iscrizione sul ns sito http://www.modelsesto.org - http://www.giemmesesto.org ========= e poi il 17 Febbraio c'è ancora a Lecco presso la canottieri il consueto raduno di sommergibili e non solo Ciao Quote
andreavcc Posted February 9, 2013 Report Posted February 9, 2013 ciao antisom, ben trovato se puoi mi raccomando, col mastromaestro aggiornateci con foto P.S. che forum ti hanno bloccato? Quote
antisom Posted February 20, 2013 Author Report Posted February 20, 2013 (edited) P.S. che forum ti hanno bloccato? In ufficio ........ TUTTI !!! (Betasom x primo ) Prima tuutto aperto e adesso TUUTTO CHIUSO !!! (anche alcuni di utilità lavorativa vabbè) Edited February 20, 2013 by antisom Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.