Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ogni tanto mi rifaccio vivo !!

(Da quando poi mi hanno bloccato il forum scrivo sempre meno)

 

Volevo segnalare che il mio gruppo

 

 

Il Gruppo Modellistico Sestese - G.M.S. di sesto S. Giovanni -Mi- in occasione del

45 ° Anno di attività

ha indetto per i giorni

22 e 23 Giugno 2013

 

un concorso di modellismo statico, formula open, che si terrà presso i

locali "Spazio Arte" a Sesto San Giovanni -MI

 

Info, regolamento e modulo di iscrizione sul ns sito

http://www.modelsesto.org - http://www.giemmesesto.org

 

=========

 

e poi il 17 Febbraio c'è ancora a Lecco presso la canottieri il consueto raduno di sommergibili e non solo

 

Ciao

Posted

ciao antisom, ben trovato :smile:

se puoi mi raccomando, col mastromaestro aggiornateci con foto :wink:

 

P.S. che forum ti hanno bloccato?

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

P.S. che forum ti hanno bloccato?

 

 

In ufficio ........ TUTTI !!! (Betasom x primo :sad: )

Prima tuutto aperto e adesso TUUTTO CHIUSO !!! (anche alcuni di utilità lavorativa vabbè)

Edited by antisom

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...