Vai al contenuto

Vascello Dodici Apostoli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche capitano che si cimenterà nella costruzione di questo magnifico modello,

si tratta appunto del Dodici Apostoli http://www.deagostin...dodici-apostoli

sarebbe bello vedere all'opera il caro Pennabianca ma non credo riesca a seguire 3 cantieri, anche se io sotto sotto lo spero!!!

 

Un saluto a tutti e a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche capitano che si cimenterà nella costruzione di questo magnifico modello,

si tratta appunto del Dodici Apostoli http://www.deagostin...dodici-apostoli

sarebbe bello vedere all'opera il caro Pennabianca ma non credo riesca a seguire 3 cantieri, anche se io sotto sotto lo spero!!!

 

Un saluto a tutti e a presto!!!

 

 

AHIA! non scateniamo Pennabianca.... altrimenti non gli basta più la cucina.... :rolleyes: :rolleyes:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Carissimi comandanti buona serata. Eccomi qua.

Carissimo Desert eagle50. Mi spiace ma non intendo cominciare questo veliero, ha ragione Iscandar è una brutta copia della Victory. Mi dispiace

ma aspetto fine anno per vedere che cosa proporrà la DeA e come ho detto spero che proponga la parte centrale del Victory già uscita in Inghilterra,

farebbe bella vista in coppia con quella completa.

Vedremo a fine anno.

 

Desert Eagle 50 vai tranquillo lo sai se ci sono problemi qua trovi amici che ti daranno una mano.

 

Ciao e buon lavoro.

 

Pennabianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...