Vai al contenuto

Xv Raduno Nazionale " Caleari": I Rapporti


Totiano

Messaggi raccomandati

Io sto copiandoli nel mio sito, ma sono "voluminosi" e ci mette un po', ...

non so quanto ci impiegherò ... intanto vi do il link: brevi filmati

 

Aggiornamento: non ho più caricato gli spezzoni di filmato perchè sono troppo lenti e voluminosi, :smiley04: quindi non perdete tempo in quella pagina. :unsure:

Prossimamente qualcosa dovrebbe essere pubblicato da Betasom sul suo canale in Youtube, dopo una verifica :wink: e una probabile scelta di quelli meno peggiori :laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Prima esperienza di Raduno Nazionale al quale mi sono impegnato, a qualunque costo, di partecipare almeno un giorno ! fatto ! esperienza bellissima, conoscere di persona gli amici di Betasom, sempre disponibili ad ogni richiesta di spiegazioni ed aiuto, scambio di idee, interessi comuni, visita istruttiva, pranzo ... tutto veramente ben organizzato, grazie a tutti anche da parte del mio amico Marcello felice partecipante in qualità di ospite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiornamento: non ho più caricato gli spezzoni di filmato perchè sono troppo lenti e voluminosi, :smiley04:

 

Poco fa ho eliminato la pagina che avevo specificato sopra (con i relativi links) visto che ... Betasom ha messo tutto su Youtube. :smiley19:

Grazie mille! Ottimo lavoro unificare il tutto in un unico "filmato". :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessano le musiche eseguite dalla Banda Centrale della MM, visto che ho un paio di amici anche lì, protrei recuperare i brani in formato wave o MP3 (in quest'ultimo formato potrei trasformarli io!).

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un "amico del web", Maurizio, pilota e cicerone al museo di Vigna di Valle, mi ha comunicato poco fa che:

 

 

il 12 Ottobre su Voyager RAI 2 alle 21.00 ci sarà un servizio sul Museo Storico di Vigna di Valle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...