Desert Eagle .50 Posted April 17, 2012 Report Posted April 17, 2012 Ciao a tutti! Volevo sapere che ne pensate della nuova serie di velivoli in scala 1:100 della Italeri. Io personalmente ho già acquistato la prima uscita con l'F-22 Raptor ed è un modello abbastanza preciso quindi sicuramente l'Italeri farà da garanzia!!! Per chi non sapesse ... http://store.gazzetta.it/modellismo/aerei-...AAE2mVtZ84Go/ct A presto! Quote
corazzata_littorio Posted April 17, 2012 Report Posted April 17, 2012 ma non sono piccolini in 1:100?? mah..io penso che passo, anzi, sicuramente passerò! Quote
bartom Posted April 19, 2012 Report Posted April 19, 2012 Il vantaggio di questa scala è che è la stessa in cui lavorano molti navimodellisti che autocostruiscono partendo da disegno. La maggior parte dei disegni dei Navimodellisti Bolognesi di navi contemporanee sono in scala 1/100. E' anche vero che all'atto pratico l'indisponibilità di modelli in scatola di aerei scala 1/100 non ha fermato i bravi modellisti, che semplicemente si sono autocostruiti anche gli aerei e/o elicotteri. Penso a gente come Sassaroli, Barbieri ecc. Bartom Quote
corazzata_littorio Posted April 19, 2012 Report Posted April 19, 2012 ma 1/100 sono piccoli! meglio 1/72! : :s67: :s67: :s67: Quote
Recommended Posts