Vai al contenuto

Richiesta Corso Base Ssk Kilo


Messaggi raccomandati

Buongiorno comandanti

in questi giorni , vedo che c'è una stupenda campagna in atto e quindi immagino che c'è da aspettare diverso tempo prima di iniziare un corso base , formulo comunque la mia richiesta e attendo fiducioso :s01:

 

- Nome e Cognome : Simone Manganello

- Nick name : DagoRed

- Contatto di MSN : mangasim@live.it

- Tipo di carriera : Marina Russa

- Corso : SSK Kilo base - (seconda scelta : SSN Akula II base)

- Motivazioni : Vorrei imparare a giocare meglio a DW colmando le lacune e dubbi che ho e partecipare alle avvincenti missioni che leggo nei post

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno comandanti

in questi giorni , vedo che c'è una stupenda campagna in atto e quindi immagino che c'è da aspettare diverso tempo prima di iniziare un corso base , formulo comunque la mia richiesta e attendo fiducioso :s01:

 

Ciao Simone, benvenuto! :s20:

 

In effetti la Campagna appena iniziata poterbbe ritardare l'avvio del tuo corso, in ogni caso presto qualche istruttore ti farà sapere cosa devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone, intanto benvenuto!

 

Come dicevi giustamente tu, la campagna è in corso e gli istruttori sono impegnati nel suo svolgimento...vediamo comunque quello che si può fare, nella peggiore delle ipotesi ci sarà da avere un po' di pazienza, ma nel frattempo potrai seguire dai resoconti le gesta della Flotta Betasom DW e prepararti al duro addestramento che verrà! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...