Eritrea Posted December 30, 2011 Report Posted December 30, 2011 Comandanti, mi fa piacere, in questo scampolo del 2011, condividere con voi l'emozione provata nel vedere queste foto scattate su di un sommergibile della classe F nel 1920 arrivate oggi. Mi sembra il modo migliore per augurare a tutta la Base un Sereno 2012. L' Amm. Antonio Foschini ed un Gen. dell'esercito di cui non decifro il nome Quote
asteria Posted December 30, 2011 Report Posted December 30, 2011 molto belle e molto interessanti complimenti Quote
Totiano* Posted December 30, 2011 Report Posted December 30, 2011 davvero bellissime! interessante la colorazione bianca della garitta e i pali del telegrafo, ch esonoscevo in configurazione differente. quel 1920 è relativo alla data degli scatti? Quote
Eritrea Posted December 30, 2011 Author Report Posted December 30, 2011 davvero bellissime!interessante la colorazione bianca della garitta e i pali del telegrafo, ch esonoscevo in configurazione differente. quel 1920 è relativo alla data degli scatti? Grazie Dir La data sulle foto credo che sia proprio reltiva agli scatti Quote
bussolino Posted January 1, 2012 Report Posted January 1, 2012 (edited) da base artica, marco ..................................... :s20: :s20: :s20: :s12: eccezzionali davvero anche perche si vede bene dettagli di come era fatta la coperta ( molto diversa da piani di ANB) potresti ingrandere la prima foto cosi da veder meglio alcuni dettagli?ß grazie e salutoni marco Edited January 1, 2012 by bussolino Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.