Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comandanti,

mi fa piacere, in questo scampolo del 2011, condividere con voi l'emozione provata nel vedere queste foto scattate su di un sommergibile della classe F nel 1920 arrivate oggi.

Mi sembra il modo migliore per augurare a tutta la Base un Sereno 2012.

 

somfa.jpg

 

 

L' Amm. Antonio Foschini ed un Gen. dell'esercito di cui non decifro il nome

 

somfb.jpg

 

somfc.jpg

 

somfd.jpg

 

somfe.jpg

 

somff.jpg

 

somfg.jpg

Posted

davvero bellissime!

interessante la colorazione bianca della garitta e i pali del telegrafo, ch esonoscevo in configurazione differente.

quel 1920 è relativo alla data degli scatti?

Posted
davvero bellissime!

interessante la colorazione bianca della garitta e i pali del telegrafo, ch esonoscevo in configurazione differente.

quel 1920 è relativo alla data degli scatti?

 

 

 

Grazie Dir

La data sulle foto credo che sia proprio reltiva agli scatti

Posted (edited)

da base artica, marco

..................................... :s20: :s20: :s20: :s12:

eccezzionali davvero anche perche si vede bene dettagli di come era fatta la coperta ( molto diversa da piani di ANB)

potresti ingrandere la prima foto cosi da veder meglio alcuni dettagli?ß

grazie e salutoni marco

Edited by bussolino

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...