Vai al contenuto

Ultra Mk Ii ?


Messaggi raccomandati

Non sono sicuro che sia la sezione giusta (non essendoci una sezione "Marine straniere") e posto qua sulla base che questa sezione tratta anche di intelligence (la moderazione e' liberissima di spostare nel subforum corretto, ovviamente)

 

Questo articolo di stampa britannico e' quantomeno da osservare:

 

dal Daily Mail

 

anche se ho una bassa stima delle news britanniche coll' eccezione del Times e della BBC, l' articolo ha una sua consistenza, in quanto la declassifica dell' ULTRA originario fu anch'essa a 30 anni, ed l' apparente uso tattico delle informazioni e' consistente col modus operandi dei (perfidi) albionici. (cfr. per es. la Battaglia di Capo Bon)

 

Commenti e/o opinioni ?

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che gli albionici perfidi erano e perfidi restano? Ho appena letto sul sito della CNN che la Presidenta si deve operare di un tumore alla tiroide, anche questo è colpa della Thatcher (o di Cameron?). Oppure è una congiura degli altrettanto perfidi yankee (con lei fanno quattro presidenti dell'America latina malati di tumore)?

Modificato da de domenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che gli albionici perfidi erano e perfidi restano? Ho appena letto sul sito della CNN che la Presidenta si deve operare di un tumore alla tiroide, anche questo è colpa della Thatcher (o di Cameron?). Oppure è una congiura degli altrettanto perfidi yankee (con lei fanno quattro presidenti dell'America latina malati di tumore)?

 

 

Ho visto ora che il presidente Chavez la pensa anche lui così: quei tumori (compreso il suo, suppongo..) sono il frutto di una congiura yankee....Il retroscenismo esasperato produce sempre risultati di questo tipo (vero, Lefa?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi vorrà mica additare a cultore del retroscenismo esasperato!? :s11:

 

PS: complimenti per il Suo nuovo rank, più che meritato, tardivo direi.. per altro in tono col quadro di Turner!

 

 

Non la includo né tra i Churchill-haters né tra i Roosevelt-haters (e sto parlando di due signori cui forse l'Occidente - e quindi suo malgrado anche l'Italia - nell'insieme deve più di qualcosa, nel corso del secolo scorso). Si accontenti di questo, per ora...

 

PS: cadetto a 68 anni, una vera carriera lampo :s01: :s02: Si ricordi che nel quadro di Turner c'è la Old TEMERAIRE, ma anche il nuovo rimorchiatore a ruote...

Modificato da de domenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...