Vai al contenuto

Ponte In Legno Per Yamato 1/350 (tamiya)


maddux

Messaggi raccomandati

Essendo in procinto di terminare il Type XXIII, la colorazione la intraprenderò verso fine estate, ora c'è troppo caldo, stavo raccimolando il materiale per un papabile progetto futuro.

Ad ora mi sono accaparrato il Kit Eduard di fotoincisioni specifico per la Yamato in 1/350 della Tamiya, il kit è in arrivo e stavo valutando l'acquisto del bel ponte di legno della MK1 Design.

Avete idea di dove possa recuperarlo? Magari in Italia.

 

Ovviamente ogni consiglio, suggerimento o dritta in merito è sempre ben accetta!!!

 

Ciao e grazie mille.

 

Mario

 

P.S.

terminato il montaggio posterò alcune foto del Type XXIII, magari mi dite se ho fatto qualche cassata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maddux,

io ho trovato a questo link il ponte che cerchi, ma è in cina. il costo di spedizione non è alto, devi solo considerare l'eventuale sdoganamento del pacchetto (cosa che peraltro non avviene sempre :s02: ). per le eventuali remore a fare acquisti in cina che possono sorgere ti posso dire una cosa.... non compro kit e accessori in italia dal 2005 :s02: (tranne sporadici casi dove il prezzo finale è favorevole).

saluti :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andrea,

 

avevo trovato anch'io quel sito. Ho trovato anche lo stesso ponte su ebay in Cina, Korea del Sud e Stati Uniti ma secondo te c'è da fidarsi?

Io compro parecchio su internet ma sempre dall'Italia e mi trovo benissimo.

Ma è possibile che non si trovi in Italia o almeno in Europa.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te c'è da fidarsi?

 

beh.... ti dico che da hobby boss e da lucky model ormai sono cliente fisso.... (ho adottato a distanza una famiglia a hong kong con i soldi che gli ho dato :s03: ), l'unica accortezza è ordinare dei pezzi che hanno in stock altrimenti si deve aspettare che la ditta produttrice li rimetta in distribuzione. il prinz eugen l'ho dovuto aspettare un mese buono.... ma tanto non avevo fretta :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...