maddux Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Essendo in procinto di terminare il Type XXIII, la colorazione la intraprenderò verso fine estate, ora c'è troppo caldo, stavo raccimolando il materiale per un papabile progetto futuro. Ad ora mi sono accaparrato il Kit Eduard di fotoincisioni specifico per la Yamato in 1/350 della Tamiya, il kit è in arrivo e stavo valutando l'acquisto del bel ponte di legno della MK1 Design. Avete idea di dove possa recuperarlo? Magari in Italia. Ovviamente ogni consiglio, suggerimento o dritta in merito è sempre ben accetta!!! Ciao e grazie mille. Mario P.S. terminato il montaggio posterò alcune foto del Type XXIII, magari mi dite se ho fatto qualche cassata! Quote
andreavcc Posted June 25, 2011 Report Posted June 25, 2011 ciao maddux, io ho trovato a questo link il ponte che cerchi, ma è in cina. il costo di spedizione non è alto, devi solo considerare l'eventuale sdoganamento del pacchetto (cosa che peraltro non avviene sempre :s02: ). per le eventuali remore a fare acquisti in cina che possono sorgere ti posso dire una cosa.... non compro kit e accessori in italia dal 2005 :s02: (tranne sporadici casi dove il prezzo finale è favorevole). saluti :s55: Quote
maddux Posted June 28, 2011 Author Report Posted June 28, 2011 Grazie Andrea, avevo trovato anch'io quel sito. Ho trovato anche lo stesso ponte su ebay in Cina, Korea del Sud e Stati Uniti ma secondo te c'è da fidarsi? Io compro parecchio su internet ma sempre dall'Italia e mi trovo benissimo. Ma è possibile che non si trovi in Italia o almeno in Europa. Mario. Quote
giampyg Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 Ciao Mario, Lo puoi trovare dalla White Ensign Models : https://www.whiteensignmodels.com/p/KA+Mode...oden+Deck/4015/ Ciao Giampiero Quote
andreavcc Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 ma secondo te c'è da fidarsi? beh.... ti dico che da hobby boss e da lucky model ormai sono cliente fisso.... (ho adottato a distanza una famiglia a hong kong con i soldi che gli ho dato :s03: ), l'unica accortezza è ordinare dei pezzi che hanno in stock altrimenti si deve aspettare che la ditta produttrice li rimetta in distribuzione. il prinz eugen l'ho dovuto aspettare un mese buono.... ma tanto non avevo fretta :s02: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.