Vai al contenuto

Seawolf Trumpeter Rc


andreavcc

Messaggi raccomandati

salve gente, ecco un'altro betamodello rc :s01:

parliamo del seawolf trumpeter in scala 1/144. ho appena finito di caricare il video della prova in..... vasca.... eccovi il LINK al video della prova del bilanciamento.....

:s06: lo so... lo so..... il video fà un po schifo ma ero da solo, la luce era pessima, e la videocamera ogni tanto mette a fuoco non si sa bene cosa......in più il programma di video editing non và molto bene..... insomma, la prossima uscita al lago mi porto la moglie quale addetta alla videocamera e faremo un video degno di questo nome :s02:

 

P.S. quando mi vedete mettere la mano a mollo è perchè il modello tende a non inabbissarsi subito ma si "appoggia" alla superficie.... anche per via del bilanciamento quanto più prossimo al neutro mi è stato possibile (odio i modelli che in immersione a basse velocità si piantano sul fondo).... muovendo l'acqua e bagnando leggermente il ponte il modello scende "in cantina".

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie profondità, ci ho messo un annetto (compreso un periodo di ferma......) ma finalmente ho fatto anche questo.... metto un paio di foto dove si vede il modello.... dal video si tira a indovinare :s03: :s68:

 

dscn0001k.th.jpg dscn0003x.th.jpg dscn0007h.th.jpg dscn0009g.th.jpg dscn0010m.th.jpg immagine1tl.th.jpg immagine2b.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... riuscirò a varare anche il mio un giono.......... forse ........... :s06:

 

dipende solo da te e dal tempo che hai.. :s02:

 

 

bellissimo ..complimenti ,

un giorno vorrei cimentarmi anche io con il modellismo dinamico , magari costruendo un modello partendo dai piani , credo sia piuttosto complicato

 

lo credo anch'io.... per me forse troppo :s01:

 

fighissimo! grande andrea :s20: :s20: :s20:

 

grazie bilancio, grazie a tutti ma piano con i complimenti..... in finale il video è una chi.......a.

domenica mattina bilanciamento fine al lago e video di risulta, ovviamente con logo betasom :s02: , che ha il merito di farmi conoscere voi, gente competente e piena di consigli.... :s35: ma soprattutto "LUI" il mastromaestro dasboot, mio mentore sui sub rc.

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...