Vai al contenuto

Sirena


Lefa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri notte provavo ad usare il Sirena, l'SDV (avvicinatore incursori) russo che si stiva nei tubi da 533.

Ho provato da diverse piattaforme SSK e SSN, ma nulla, sono riuscito soltanto a far uscire i sub (interessanti i sub, operano anche sui bersagli sommersi, non è che possiamo chiedere di averli sul 212?, si potrebbero fare missioni interessanti).

Comunque, qualcuno sa come faccio ad usare questo mezzo?

 

Grazie! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte ho provato i sub (che escono anche dal 212!!! sono equipaggiati da russi (con tanto di AK spara dardi) però ci sono!) e devo dire che mi son piaciuti, un filo lenti ma puoi attaccare le piattaforme sub completamente in occulto!!

 

212.jpg

 

2123.jpg

 

2122.jpg

 

Il problema è appunto che sono dannatamente lenti, io voglio usare un veicolo subacqueo (il Sirena) ma non ci riesco...

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è appunto che sono dannatamente lenti, io voglio usare un veicolo subacqueo (il Sirena) ma non ci riesco...

 

 

In effetti devi essere molto molto vicino se non vuoi attendere ore! Hai per caso visto quale è la velocità dei sommozatori? sarà al max 1 nodo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale di RA dice 2kt per due ore, raggio d'azione 4nm.

Se hai fretta ci son sempre loro.... :s11:

 

2124.jpg

 

[edit]

 

Ho risolto, anche se scegli come loadout il Sirena, quando vai nel menù a tendina per attaccare il bersaglio la dicitura rimane DSRV (come se avessimo caricato un mini sommergibile da salvataggio) anche se in realtà poi esce un SDV. E' una cosa risolvibile? intendo avere la scritta SDV anzi che DSRV (non che cambi molto :s68: )...

 

lada2.jpg

 

lada3.jpg

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono stati alquanto efficienti, solo due minuti dal raggiungimento del bersaglio al cika-boom!

Caricare un Sirena non incide tuttavia sul loadout, nel senso che anche avendo tutti e 6 i tubi occupati dalle armi si può lanciare ugualmente il veicolo (in realtà occupa un tubo da 533).

 

[edit]

 

Idea malsana: visto che in RA il 212 ha una capacità anti nave che in realtà parrebbe non esserci (e se c'è, non sono certamente Exocet) perchè non chiedere ai russi di aggiungere anche a noi un veicolo per incursori? ci si potrebbe divertire con le missioni!

Facciamo un veicolo italiano che le nostre linee non hanno in realtà mai usato, sulla base del sirena bibosto, gli mettiamo un bel ce2f-x100!! :s44: :s54:

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le mie prove con il SIRENA...

 

Obbiettivo: Testare la capacità del SIRENA di evitare gli ostacoli sommersi

Missione: tantativo di oltrepassare campo minato (influence mine)

 

Risultato: sono saltati in aria, aprendo un bel varco nel campo stesso. Non sembra che il SIRENA sia in grado di stare a debita distanza dalle mine.

 

---------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...