Vai al contenuto

Project A Z O R I A N


Messaggi raccomandati

azorian.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Hardcover: 276 pages

$19.77

Publisher: Naval Institute Press (October 27, 2010)

Language: English

ISBN-10: 1591146909

ISBN-13: 978-1591146902

Product Dimensions: 9.1 x 6.2 x 1.2 inches

 

Se vi è piaciuto Blind Man's Bluff, se vi interessa quello che accadeva sotto ai mari ai tempi della Guerra Fredda qui, meglio, molto meglio che in un romanzo di Clancy, troverete tutto quello che vi serve per perdervi in quel mondo e dimenticarvi di tutto il resto. Si tratta di roba grossa impensabile fino a poco tempo fa: il recupero del K-129 lo sfortunato Golf II perso nell'Oceano Pacifico nel 1968. Le ristrettezze di tempo dell'ultimo periodo mi hanno impedito di finirlo ma autori ed editore sono una assoluta garanzia di qualità ed accuratezza. Una rarità per tutte: le foto del relitto del K-129.

 

 

Date un'occhiata :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cipicchia, bello, lo volevo anche io un mesetto fa ma mi si è ritirato il braccio...con quello che costano le SS dall'USNI...

CB tu lo hai preso direttamente da loro? Io ho preso da poco "Flottilla 13" e ho pagato più di SS che di libro, per comprare dall'USNI ci dovremmo mettere daccordo ammortizzando le SS su più volumi.

Per natale mi hanno tempestato di pubblicità, promettendo spedizione gratuita entro il 24.....ovviemente, solo acquisti domestici :s58:

 

Comunque una storia pazzesca, appena arriva in Italia lo compro, questo è il sito dedicato:

 

http://www.projectjennifer.at/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...