Secondo Marchetti Posted October 19, 2010 Report Posted October 19, 2010 Forse avrei potuto risolvere questo problema solo mandando un PM a Giampyg, ma pensavo che magari la notizia ed il problema associato potessero interessare anche altri di noi. Ho letto su Model Time che la Lifecolor ha prodotto degli acrilici con le tinte della Marina americana. Visto che ho ancora un Ct. americano da verniciare, che mi ha preso l'assurda smania di usare colori fedeli al vero e che preferirei evitare gli smalti (essendo i WEM l'unica alternativa disponibile, mi sembra), mi chiedevo quanto segue: -Quando saranno disponibili i Lifecolor? -Si protranno comprare anche sfusi? MT li annunciava in confezione da 6 "a tema", ma per me è o sfusi o niente (me ne servono solo 4, non vedo perché dovrei comprarne 12...) Grazie in anticipo a chiunque saprà darci delucidazioni in merito :s01: Quote
Alagi Posted October 19, 2010 Report Posted October 19, 2010 S.e.e o, dovrebbero essere due scatole separate da sei colori cadauna. Quote
bussolino Posted October 19, 2010 Report Posted October 19, 2010 da base artica marco. chiedete a bento di genova...... http://www.astromodel.it/lifecolor.html saluti marco Quote
Bento Posted October 20, 2010 Report Posted October 20, 2010 Forse avrei potuto risolvere questo problema solo mandando un PM a Giampyg, ma pensavo che magari la notizia ed il problema associato potessero interessare anche altri di noi. Ho letto su Model Time che la Lifecolor ha prodotto degli acrilici con le tinte della Marina americana. Visto che ho ancora un Ct. americano da verniciare, che mi ha preso l'assurda smania di usare colori fedeli al vero e che preferirei evitare gli smalti (essendo i WEM l'unica alternativa disponibile, mi sembra), mi chiedevo quanto segue: -Quando saranno disponibili i Lifecolor? -Si protranno comprare anche sfusi? MT li annunciava in confezione da 6 "a tema", ma per me è o sfusi o niente (me ne servono solo 4, non vedo perché dovrei comprarne 12...) Grazie in anticipo a chiunque saprà darci delucidazioni in merito :s01: I due sets per la US NAVY andranno in produzione tra circa 1 mese e, come al solito, si potranno comprare anche separatamente. Puoi richiederli al tuo negozio di fiducia oppure on line anche a: www.astromodel.it/ I colori saranno lievemente satinati ed i toni saranno simili a quelli della White Ensign. Quote
giampyg Posted October 20, 2010 Report Posted October 20, 2010 Ciao Bento approfitto anche io per chiederti una cosa hai disponibile l'Evergreen? Ciao Giampiero Quote
Secondo Marchetti Posted October 20, 2010 Author Report Posted October 20, 2010 Perfetto, era quanto volevo sapere :s01: Grazie (In effetti avevo scambiato Bento e Giampyg, scusate :s19: ) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.