Vai al contenuto

Articoli Vari


Lefa

Messaggi raccomandati

Cari amici,

sono alla ricerca di alcuni scritti relativamente moderni apparsi su riviste o altre pubblicazioni.

Visto che la Base non smette mai di stupire, vediamo cosa salta fuori (conto soprattutto sulla parte riguardante la rivista "RID"), sto cercando:

 

- RID N°: 11 anno 1983, 08 anno 1991, 11 anno 1994, 10 anno 1998, 02 anno 1999 e 09 anno 2010 (il numero di settembre scorso)

 

- Defence Today, Luglio 1980

 

- Navy International, Luglio 1974

 

RID sappiamo tutti essere Rivista Italiana di Difesa e fin qui ci siamo, riguardo gli altri due ho le idee piuttosto confuse, nel senso che non so che tipo di materiale sia, ne in che ambito sia stato pubblicato.

Defence Today NON è l'omonima pubblicazione australiana, mentre Navy International potrebbe essere un mensile pubblicato da Maritime World Ltd. (grazie Francesco) oppure un update di Jane's....non saprei proprio..

In definitiva, cerco gli articoli in questione e riguardo gli ultimi due cerco inoltre qualsiasi informazione/consiglio che mi possano portare all'identificazione delle pubblicazioni.

 

Grazie :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lefa,

per RID, se cerchi o fotocopie o scansioni, non ci sono problemi. Ho tutti i numeri usciti. Mi manca il priomo e forse un altro paio, ma non mi ricordo quali, per cui non ho nessun problema a farti delle scansioni degli articoli che ti interessano.

 

Ciao,

Rodolfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...