Vai al contenuto

Richiesta Corso Akula.


Messaggi raccomandati

Ciao Ronin mi dispiace davvero tanto per tutti i problemi che hai incontrato in questo periodo, ma da quello che sono riuscito a capire si è trattato davvero di una serie di sfortunatissime coincidenze. :s68:

Solitamente i due corsi contemporanei sono sconsigliati, ma se invece intendi di sostituire quello col 688i con quello sull'Akula non vedo alcun problema...immagino anzi che Darth Drakken sarà ben felice di avere un nuovo adepto! :s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Il fatto è che la forza oscura è diventata troppo attraente ultimamente... Poi, da quando ho incontrato il Sig. Akula, è stato feeling a prima vista ... Tante belle armi che aspettano solo di essere utilizzate !!! :s30:

 

Di conseguenza, se ad Alex non dispiace, preferirei mettere in StandBy il SW e anteporre la forza oscura allo Strapotere Yankee !!! (Solo per il momento naturalmente)!!! Ma pronto, appena possibile, a seguire le lezioni del Sensei del SW!!! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

non è che a me dispiace eh la scelta è tua :s03: e solo che se poi cominci il corso con l'akula di conseguenza dovrai aspettare alla fine di questo un altro istruttore del 688i che ti faccia il corso, e con il torneo in vista la vedo difficile :s12: xchè io con E-star continuo mica posso venire appresso a te :s03: non posso fermare il corso perchè vuoi fare l'akula e lui che fa? rimane fermo lui? capisci che voglio dire? :s01:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che a me dispiace eh la scelta è tua :s03: e solo che se poi cominci il corso con l'akula di conseguenza dovrai aspettare alla fine di questo un altro istruttore del 688i che ti faccia il corso, e con il torneo in vista la vedo difficile :s12: xchè io con E-star continuo mica posso venire appresso a te :s03: non posso fermare il corso perchè vuoi fare l'akula e lui che fa? rimane fermo lui? capisci che voglio dire? :s01:

 

... Ma certo che capisco Alex.. !!!

E' giusto che voi continuiate e non pretendevo assolutamente che voi vi fermaste ad aspettarmi :-) !!!

E' che, visto che ancora non avevo iniziato il corso, ho pensato di non creare problemi nè a te nè ad E-star se avessi cambiato piattaforma... Tutto qui :s11:

Comunque lo Spalletti è in fresco... quando vuoi amico !!! :s20:

Modificato da Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto quindi direi che il buon Ronin si farà innanzitutto il corso Akula con Drakken e poi, al termine dello stesso, si aggancerà - sempre che lo desideri ancora - al primo corso 688i disponibile :s02:

 

Un GRAZIE infinito a tutti gli istruttori per la loro disponibilità!!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Il fatto è che la forza oscura è diventata troppo attraente ultimamente... Poi, da quando ho incontrato il Sig. Akula, è stato feeling a prima vista ... Tante belle armi che aspettano solo di essere utilizzate !!! :s30:

 

Di conseguenza, se ad Alex non dispiace, preferirei mettere in StandBy il SW e anteporre la forza oscura allo Strapotere Yankee !!! (Solo per il momento naturalmente)!!! Ma pronto, appena possibile, a seguire le lezioni del Sensei del SW!!! :s33:

 

Caro Ronin , questo tuo dichiarato tradimento verso le Rinomate e Possenti forze Yankee ti costerà una bella digestione di Mk 48.... :s41:....spera che la tua Forza Oscura come la chiamate voi sii più forte del Vento che un singolo Yankee potrebbe scattenarti addosso. :s30: :s31:

patch.3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto quindi direi che il buon Ronin si farà innanzitutto il corso Akula con Drakken e poi, al termine dello stesso, si aggancerà - sempre che lo desideri ancora - al primo corso 688i disponibile :s02:

 

Un GRAZIE infinito a tutti gli istruttori per la loro disponibilità!!!! :s20: :s20: :s20:

 

 

Concordo con quanto detto dal Commodoro e mi associo soprattutto al ringraziamento agli istruttori!!!

Non vedo l'ora... :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...