Vai al contenuto

Voice Commands! Chi Lo Ha Provato?


Nepomuc

Messaggi raccomandati

Su Vista e 7 non mi esprimo visto che non li ho, ma su xp funziona bene, devi pero' installare il microsoft speach recognition software. Non mi ricordo piu' se era gia' installato in XP oppure e' il gioco che te lo installa quando dici che vuoi l'attivazione vocale.

Riconosce pero' soltanto alcune parole in inglese. E la pronuncia dev'essere un tantino precisa, insomma niente pronunce alla Biscardi. :s68:

 

Ti posso solo dire che il riconoscimento vocale e' una rottura di scatole mentre giochi. Passare da una postazione all'altra tramite la tastiera, impartire comandi tramite tasti veloci etc... e' molto piu' rapido ed indolore che star li' a perdere tempo per far capire al gioco che vuoi andare a quota periscopio, o virare a dritta etc...

 

Insomma il gioco non vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12:

grazie x le risposte...

speravo fosse miglire la cosa!

 

ma vi do ragione, non avendo provato, in linea teorica ad entrambe voi.

 

Le multiplayer non le ho ancora fatte e nn ho la

+ pallida idea di come siano effettivamente le comunicazioni, quanto frequenti

e se sempre fattibili (x il sub in immersione penso non dovrebbe essere possibile parlare con nessuno,

lo dovrebbe solo con antenna radio altae quota opportuna)

 

x la velocita' la tastiera sicuramente e' + veloce, immagino cmq si possano dare

ordini via tastiera e a voce, pertanto piu' ordini contemporaneamente.

E' possibile goldorak? O il sistema accetta solo ordini di 1 tipo durante

tutta la missione?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...