Vai al contenuto

Classe 600


profondità

Messaggi raccomandati

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI

 

A tutti i COMANDANTI , e ritornato dal profondo del garage il mio primo sub ricavato dai disegni dei bolognesi si tratta del

battello classe 600 . Il PLATINO ,quindi avrei bisogno delle vostre informazioni che ritengo prezziose x portare avanti il restauro.

 

GRAZIE A TUTTI! :s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

...... 600:s12: ........modello :s12: :s14:?????????????????

......foto prego :s02: , x favore :s41: , please :s01: , danke schön, .... :s20: :s20:

 

grazie e saluti marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono permesso di inserire anche la foto, oltre al link...

 

per quel poco che ne capisco sembra stia venendo bene, in bocca a lupo. come detto qualche post piu sopra, chiedi cosa ti serve e, se vuoi conoscere uno dei comandanti del platino, fai un fischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis grazie x le foto , srviranno anche x altri comandanti ( ma come si fà? )

Per adesso cerco delle foto dello scafo visto magari da varie parti , x capire dove evidenziare le saldature .

Le varie parti del ponte dove vedere i fori degli scarichi x l'aria , parlando con qualche modellista sentivo che erano abbastanza pieni di i fori.

Che tipo di eliche montavano, tripala, quadripala.

La parte che riguarda i timoni anteriori posteriori , ho notato l'uscita dei silurui di poppa.

Il cannone qualche particolare , latorreta eccc.

Per me ogni foto sarebbe veamente un manna .

Disturbare uno dei COMANDANTI mi sembra troppo, magari ad opera finita !

ADESSO il modello e liscio come una macchina, come sembrava dopo averlo finito sembrava un giocattolo solamnete dinamico,vorrei inserire qualche particolare x attirare l'occhio del modellista

 

GRZIA ANCORA RAGAZZI! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

....................................... :s12: ...............................bravissimo............................ :s20: :s20: ....!

salutoni marco

ps domani ti invio un po di documentazione e foto e disegni tecnici. mi passi tua mail privata cosi faccio prima??

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...