Vai al contenuto

Ultima Pazzia - Quasi Terminato Anfibio Lvt(a)4 1/35 Rc


maxmodifica

Messaggi raccomandati

Idea malsana la mia, ma la butto lì :s41:

 

.................. e pensare a una di quelle piscinette gonfiabili per bambini ??

Così dovresti solo predisporre le pedane per i mezzi

 

Onestamente però non so i costi e dimesioni :s10:

 

Questa potrebbe essere un'idea buona.

Comunque mi sembra di aver visto al magazzino OBI delle bacinelle in plastica nel reparto giardinaggio abbastanza grandi. Forse meriterebbe farci un giro. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici...

vi ringrazio per i consigli....

 

ma... ho chiamato l'organizzazione, per sapere se poteva andar bene una piscinetta o simili. risposta:no.

deve essere messa su un tavolo ed hanno paura di un'inondazione (anche perchè sotto i tavoli è un pullulare di prese e spine di corrente...)

 

quindi la vasca deve essere rigida, larga e bassa per scongiurare pericoli di accidentale rovesciamento e contenere la minor quantità possibile di acqua. tenete presente che per la mostra appronteranno una grande vasca esterna (almeno una vetina di metri per lato) quindi è un favore che fanno a me quello di permettermi di portare una vasca all'interno e ritengo che sia giusto soddisfare le richieste dell'organizzazione....

 

ho scartato l'idea dei vasi perchè anche quelli grandi sono un pò piccoli per permettere agli anfibi di virare "in sicurezza" (ossia non perdere qualche "prezioso" pezzo urtando le pareti)

 

ormai il tempo stringe. anche se la mostra c'è ai primi di novembre, io sono sempre impelagato nel trasferimento del mio laboratorio nel "castruccio" che è sempre da completare, e le condizioni meteo in questi giorni non mi aiutano... mi sà che volente o nolente devo ripiegare sulla realizzazione di una bassa vasca in legno resa impermeabile con un telo o simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nei negozi che trattano arredamenti per giardini, hanno i laghetti per esterni, si trovano rettangolari di tutte le misure, e sono in plastica rigidissima, io lo uso per i pesci in giardino... si trova anche 100x60 cm....chiedi se te la prestano, magari esponendo qualche adesivo!! pubblicità in cambio della piscina! ti diranno di si secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...