dasboot Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 amici, mi sono fatto un piccolo sito......niente di che ma se volete passare qualche minuto a vedere le miei lavori :s12: questo è il LINK E' ancora in fase embrionale e tempo permettendo entro la fine dell'estate dovrebbe essere arrcihito. Si accettano suggerimenti, critiche :s05: .......consigli :s41: ....bastonate :s56:....e quant'altro vi venga in mente. DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 Comandante Dasboot, in bocca al lupo per il sito. L'impressioni iniziale è buona. Naturalmente si attenderà che i collegamenti ancora ai lavori diventino operativi. Un saluto :s20: :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 ottimo!! davvero ben fatto, semplice e di facile consultazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 da base artica, marco complimenti, buono davvero, mi faro presente. salutoni marco ps che fa il mas 15?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 Resto in fiduciosa attesa per i progressi della Elco :s44: Il sito in sé è carino :s51: Alla via così Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazer_one* Inviato 25 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 25 Giugno, 2010 Vento in poppa per il sito! Lazer_One Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmodifica Inviato 15 Luglio, 2010 Segnala Share Inviato 15 Luglio, 2010 vado subito a vederlo... ho riletto il mio manuale "come diventare un buon ladro d'idee" e mi suggerisce di non lasciarmi sfuggire questa occasione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 15 Luglio, 2010 Segnala Share Inviato 15 Luglio, 2010 Complimenti Il sito ovviamente sta crescendo...ma direi che mi piace :) bravo! complimentissimi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) vado subito a vederlo... ho riletto il mio manuale "come diventare un buon ladro d'idee" e mi suggerisce di non lasciarmi sfuggire questa occasione... caro max no hai certo bisogno di me visto i lavori che sei in grado di fare anzi, al contrario sono io che rubo a te...man mano che vedo i tuoi progetti. DB Modificato 19 Luglio, 2010 da dasboot Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) grazie ottobrino, al momento purtroppo son fermo, anche con i lavori modellistici ho il "cantiere" (box) in ristrutturazione, causa lavori idrici, direi che se tutto fila per il meglio si riprende a fine settembre. DB Modificato 19 Luglio, 2010 da dasboot Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati