Vai al contenuto

Rilascio Dsrv


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Ho fatto qualche prova (con il Mystic dal Dallas verso il Typhoon, in previsione della prossima missione ) ma il minisommergibile si schianta sempre sulla vela del bestione facendolo affondare.

Velocità Dallas: 1 kts

Velocità Typhoon: 0 kts

Distanza: 3-400 yds circa allineamento parallelo (un sub di fianco all'altro)

Profondità: entrambe le unità a circa 220 ft

 

Suggerimenti? :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Dallas lateralmente poco dietro al Typhoon (altre condizioni uguali) il Mystic ci si è fermato sopra senza agganciarsi per poi tornare al Dallas, altre volte si è schiantato in vela.

Forse conviene gestire la cosa con un trigger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto aiuto ai Red Rodgers per capire come caspita funziona il DSRV: speriamo ci rispondano in tempo... :s02:

 

Adesso che mi ci fai pensare nel manuale sull'uso delle armi in RA che hanno editato dev'esserci scritto qualcosa in proposito. Purtroppo ce l'ho nel pc a casa e fino a stasera non riesco a recuperarlo: qualcuno che ce l'ha sottomano potrebbe postare il relativo capitoletto? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi ci fai pensare nel manuale sull'uso delle armi in RA che hanno editato dev'esserci scritto qualcosa in proposito. Purtroppo ce l'ho nel pc a casa e fino a stasera non riesco a recuperarlo: qualcuno che ce l'ha sottomano potrebbe postare il relativo capitoletto? :s10:

 

Copio ed incollo :

 

"Note: It is recommended that you not select Player Has Choice of Platform for a submarine that is loaded out with a DRSV. The Russian 'Bester' DSRV model used by the Russian and Chinese submarines in S.C.S. - Dangerous Waters has different dimensions from those of the U.S. DSRV. Designating a sub as Player Has Choice results in the DSRV appropriate for the initially placed submarine appearing on any controllable submarine at the player's choice. There is a chance of the DSRV colliding with Ownship or of the DSRV appearing several meters above the deck depending on which country's sub was initially placed in the mission."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi ci fai pensare nel manuale sull'uso delle armi in RA che hanno editato dev'esserci scritto qualcosa in proposito. Purtroppo ce l'ho nel pc a casa e fino a stasera non riesco a recuperarlo: qualcuno che ce l'ha sottomano potrebbe postare il relativo capitoletto? :s10:

No, per i DSRV non c'è nulla! :s06:

 

EDIT: ops... non avevo visto la nota riportata da Fausto! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

"Note: It is recommended that you not select Player Has Choice of Platform for a submarine that is loaded out with a DRSV.

 

Non era un'opzione selezionata, quindi escludo che stia lì il problema

 

The Russian 'Bester' DSRV model used by the Russian and Chinese submarines in S.C.S. - Dangerous Waters has different dimensions from those of the U.S. DSRV. Designating a sub as Player Has Choice results in the DSRV appropriate for the initially placed submarine appearing on any controllable submarine at the player's choice. There is a chance of the DSRV colliding with Ownship or of the DSRV appearing several meters above the deck depending on which country's sub was initially placed in the mission."

 

questa non l'ho capita: dipende forse dal fatto che i sub sono di nazionalità diverse, e che quindi hanno sistemi di aggancio non compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io qualche prova: ho il sospetto che il DSRV russo tenti di agganciarsi al sommergibile americano nella stessa posizione relativa in cui è agganciato sul 688... peccato che la vela dell'Ottobre Rosso sia enormemente più arretrata del corrispettivo occidentale, il che porta il DSRV ad avvicinarsi proprio nel punto in cui collide inevitabilmente con la torre del sommergibile russo!

 

Spero di sbagliarmi, ma in queste condizioni l'unica speranza è quella di affidarsi ad un trigger di approach che tolga il DSRV appena si attiva al fine di evitare l'affondamento accidentale dell'Ottobre Rosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io qualche prova: ho il sospetto che il DSRV russo tenti di agganciarsi al sommergibile americano nella stessa posizione relativa in cui è agganciato sul 688... peccato che la vela dell'Ottobre Rosso sia enormemente più arretrata del corrispettivo occidentale, il che porta il DSRV ad avvicinarsi proprio nel punto in cui collide inevitabilmente con la torre del sommergibile russo!

 

Spero di sbagliarmi, ma in queste condizioni l'unica speranza è quella di affidarsi ad un trigger di approach che tolga il DSRV appena si attiva al fine di evitare l'affondamento accidentale dell'Ottobre Rosso!

 

Anche secondo me è così, comunque mal che vada si può benissimo realizzare con i trigger, l'unica cosa è che chi può non si potrà godere la scena :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

DSRV

Tranquilli comandanti, ho effettuto tre prove su tre... tutte perfettamente riuscite... provate anche voi per un ulteriore verifica...

 

I due sub si devono trovare uno di fronte all'altro (prua vs prua) a un miglio max... velocità 0 (specialmente l'OTTOBRE ROSSO)... profondità 150 ft... il DRSV arriva si posiziona e poi ritorna indietro.

Ripeto tre prove su tre sempre riuscite.

 

Comunque fare un trigger (sul DSRV) su Approach è impossibile perchè all'inizio della partita il DSRV non esiste... e se non si può indicare all'inizio quale piattaforma deve scomparire, o agganciare tale piattaforma ad un ATTACH Trigger nulla si può fare.

 

Ma come detto sopra, è inutile, il DSRV con questa posizione dei sub non dovrebbe far casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Jaf, uno modder dei Red Rodgers, ci ha cortesemente fornito una correzione alle dottrine del DSRV che permette il successo dell'azione di salvataggio qualsiasi sia la posizione del sottomarino soccorritore rispetto a quello soccorso. :s20:

 

Scaricate la nuova dottrina da QUI, scompattatela ed inseritela nella directory Doctrine di Dangerous Waters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...