Vai al contenuto

Accessori 1/700


antonio74

Messaggi raccomandati

Buon giorno signori, volevo da voi qualche consiglio sto cercando qualche sito che venda accessori 1/700 mi spiego veicoli, figurini, gru insomma tutto il companatico per un diorama 1/700, a breve vorrei fare un diorama del nuovo porto di taranto con il garibaldi, e mi mancano questi accessori..

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Antonio74... per essercene ce ne sono di accessori ma bisogna vedere se sono compatibili col porto di Taranto..

Mi spiego.. non tanto per i figurini e gli automezzi ma varie gru e capannoni non so se sono uguali...

 

Temo che dovrai fare un bel lavoro di autocostruzione..

 

Comunque se c'è una persone che ti può aiutare concretamente, questo è Giampy... credimi!! :s02:

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, mi sto rimuginando perche circa un anno fa avevo letto una discussione sul sito di una portaerei 1/700 e avevano fatto riferimento a un sito che vendeva i figurini 1/700 maldestramente ho dimenticato di segnarmi il sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, mi sto rimuginando perche circa un anno fa avevo letto una discussione sul sito di una portaerei 1/700 e avevano fatto riferimento a un sito che vendeva i figurini 1/700 maldestramente ho dimenticato di segnarmi il sito..

 

Antonio.. non disperarti... la Dragon fa una scatola in 1/700 dedicata a vari mezzi E ci trovi anche gli Harrier ed elicotteri... (è quella dedicata alla Tarawa) Per gli He 101 però sarà un tantino più difficile...

 

Per i figurini.. Guarda sul sito della Eduard...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok. ho visto che mr kit ha molte cose, ora invece voglio un vostro consiglio, avevo in mente di fare un diorama del nuovo porto militare di taranto, ma dover del vero è un po scarno, avete una location tipo da consigliarmi, io avevo in mente di metterlo al porto di civitavecchia durante una sua visita, ma ormai se digiti civitavecchia e portaerei, appare solo la cavour, sara un segno dei tempi che cambiano :s03: :s03:, sono sprovvisto di materiale fotografico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...